annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si macra con deathstrike?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si macra con deathstrike?

ho dato un occhiata alla scaletta nel post stickato e ho fatto pure un search sul forum...

ma nn sono riuscito a trovare come si macra con death strike.... nn ho la minima idea...

tnk a tutti come sempre!!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

vai cn uno in barka e spammagli death strike... lui si fa na macro ke si curo oogni volta ke sta a meno d 60hp ed è fatta
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

basta farlo in loop da 100 in sù è un suicidio

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
        basta farlo in loop da 100 in sù è un suicidio
        gia... io sto a 98.9 e non guadagno 0.5 all'ora
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Cosa è deathstrike? Cosa macrate?

Cmq rigfuardo a quello che non sale 0.5 all'ora pensi che la mi taming cresca piu' velocemente?

Mal comune mezzo gaudio.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
            Cosa è deathstrike? Cosa macrate?

Cmq rigfuardo a quello che non sale 0.5 all'ora pensi che la mi taming cresca piu' velocemente?

Mal comune mezzo gaudio.
            Taming è ankora piu ostica perke macrarla away è piu difficile!
            E cmq a me va bene che salga lenta perke devo scontare ankora un po' di kills sul maghetto :P
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

...OMG taming....? da stamani ad ora (notare ora del post per sapere il lasso temporale)

ninj mi è salita di 0,2!!!!!!!!!

macro in barca hittando un amico (uso wrestl) e caricando il death strike! (nn uso tracking nella macro ma nn credo cambi qualcosa...

mah...ho pure tolto parry 120 dal pg(con la soulstone) per abbassarmi lo skill cap..ma nulla...ora fra 18 ore proverò a levare eval...e poi res... dio caro spreco tutte le soul ke ho ma con skil cap a 300 si spera salga!!^^
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

basterebbe fare scendere la skill per un pò
                in costruzione

Commenta

Originariamente inviato da elf
                  basterebbe fare scendere la skill per un pò

?^^

Commenta

in loss ma è dura xkè nel mio caso se vado in loss scendo sotto la soglia minima del ds e quindi nn posso farlo

Io mangio i bambini

Commenta

beh si di loss nn se ne parla...altrimenti dovri usare un altra stone per rimetterla sul ladro..fazionarlo ecc....

avevo trovato pure uno script ke macrava col pet ... ma wrestl nn la vuole come combat... e poi col pet ci sfasci pure l'equip (pompata di lmc mr...io macro con lmc40 mr10 e nn ce la faccio col mana )!!

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                        ...OMG taming....? da stamani ad ora (notare ora del post per sapere il lasso temporale)

ninj mi è salita di 0,2!!!!!!!!!
                        [..]
                        e mi sa che sbagli qualcosina
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Bè se ti può far piacere sappi ke io ninj l'ho macrata in due giorni da 90.2 a 97 con focus attacck e ora che sono stato via per un pò riprendo e vedo come và ^_^
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                            in loss ma è dura xkè nel mio caso se vado in loss scendo sotto la soglia minima del ds e quindi nn posso farlo
                            nn penso si riferisse al loss. A Natale vi hanno regalato 5 token di soulstone fragment... usatele

se proprio poi nn volete specare una carira, trasferiteci sopra una skill ke si macra veloce (tipo bho, meditation, ress spell, magery) ed eliminatela. Poi una volta finito di macrare ninjitsu la rimacrate

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

guarda io in loss ho macrato da 85 a 115 in meno di 6 ore... facendo shadow jump con il ladro... meglio sprecare 2 cariche di soulstone che stare li 200 ore a macrarsela in barca :P

cmq se proprio nn vuoi macrare in loss ti consiglio di usare dei monili con bonus a ninjizu in quanto dato che i gain dipendono da quanti ds ti entrano effettivamente piu ninj è alta e piu gain hai...

Commenta

Sto operando...
                              X