Originariamente inviato da Ricordi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come si macra con deathstrike?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gildornn penso si riferisse al loss. A Natale vi hanno regalato 5 token di soulstone fragment... usatele
se proprio poi nn volete specare una carira, trasferiteci sopra una skill ke si macra veloce (tipo bho, meditation, ress spell, magery) ed eliminatela. Poi una volta finito di macrare ninjitsu la rimacrate
nn per male...ma se leggi qualke post + sopra....
AUTOQUOTE^^
mah...ho pure tolto parry 120 dal pg(con la soulstone) per abbassarmi lo skill cap..ma nulla...ora fra 18 ore proverò a levare eval...e poi res... dio caro spreco tutte le soul ke ho ma con skil cap a 300 si spera salga!!^^
ho già tolto 240 punti skill...mi tengo solo le indispensabili...
cmq tutti quelli ke di voi l'hanno macrata...che combat avevano?
penso ke il probl sia avere wrestling come combat....Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkaneAUTOQUOTE^^
mah...ho pure tolto parry 120 dal pg(con la soulstone) per abbassarmi lo skill cap..ma nulla...ora fra 18 ore proverò a levare eval...e poi res... dio caro spreco tutte le soul ke ho ma con skil cap a 300 si spera salga!!^^
ho già tolto 240 punti skill...mi tengo solo le indispensabili...
cmq tutti quelli ke di voi l'hanno macrata...che combat avevano?
penso ke il probl sia avere wrestling come combat....
cmq io che avevo archery mi ero messo un kryss cosi ci beccavo poco, se no segavo il mio partner sparratore
P.s xkè mi si è rikiuso l'uovo in firma?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
Commenta