annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su mage war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su mage war

Ho un mage wrestl parrier...avevo dapprima pensato di modificarlo togliendo 100 punti a med e inserendo 100 pois (ovviamente avrei messo fencing al posto di wrestl) ma mi hanno sconsigliato questo template in quanto pare bello sulla carta ma nn rende molto..

mi hanno suggerito invece di togliere med e mettere 120 ninj..

a sto punto le domande..
    1) wrestl con ninj è ok o devo cambiare combat?
    2) nell'equip ora ho solo hci10 per fare DS cambia qualcosa ad avere + o - hci?
    3) per concludere track serve per fare danni con DS? se si quanta?

se metto track la metterei a 20 togliendoli da mage 120 ke diventa 100 e con tome 115! ke ne dite?
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

ok alla terza mi so già risp track serve... credo una 20ina basti! per le altre ancora nulla...
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

up,interessano anche a me

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

nessuno ke sa nulla?

Commenta

1)Va bene, ma avendo parry sei costretto a tenere dex alta, per cui io metterei fencing.
          Wrestling la vedo meglio su un mago senza parry, cosicché puoi tenere la dex bassa.
          2)Ancora nn ho capito se wrestling è influenzata o meno da hci. C'è chi dice di sì e chi dice di no.
          Cmq per il DS prima deve entrare il colpo (e questo nel caso delle skill d'arma è influenzato da hci), poi a seconda della tua ninjitsu hai + o - probabilità che entri il DS (87,5% a 120 ninj). Il mana lo consumi cmq, sia che il DS entri sia che nn entri.
          3)20 tracking bastano.

Come nota personale toglierei parry al posto di medit, perché nn sei costretto a farti l'armor con mr alle stelle.
          Cmq è solo una opinione personale: parry è comodissima, ma personalmente sul mago wrestler nn ce la metterei.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

la dex la tengo a 60 e poi pozzo

[QUOTE=Batista -The Animal-]1)Va bene, ma avendo parry sei costretto a tenere dex alta, per cui io metterei fencing.
            Wrestling la vedo meglio su un mago senza parry, cosicché puoi tenere la dex bassa.
            QUOTE]

http://uo.stratics.com/content/skills/wrestling.php
            wrestl,come fencing nn è cmq indipendente dalla dex... con 80 stamina swinghi a 1,5 per esempio...!XD (ovviamente la dex va alta soprattutto per parry e qua nn si discute..però pure per wrestl è un toccasana)!

avevo una mago parrier wrestler e mi piaceva l'idea di modificarlo dato ke posso permettermi un mr decente (minimo 9)

tantissima gente dice ke nn è influenzata da hci ...io penso ke sia una c.azzata invece...

sul template ke ho ho dci45 hci10 beh meglio di nulla sarà!^^
            Ultima modifica di rrtype; 14-03-2006, 16:17.

Commenta

io ho il template come vuoi fare te, mi c trovo molto bene.... wrestling nn è influenzata da hci quindi puoi lasciarla pure a 0 (t sconsiglio di cambiare combat ), per i punti di tracking io ho magery a 106 con il tome, res spell e eva a 115, 30 tracking in conclusione però in compenso ho la bella 120 parry (serve 80 dex per sfruttarla tutta quindi devi mette 60 dex base+pozza ) è un pò palloso da fare tutto ma t dà soddisfazione poi, fidati ^^

Io mangio i bambini

Commenta

Ma voi che giocate senza meditation, con lmc40-mr8 posso levarla completamente? Al momento io ho medit 60...se volessi mettere ninj mi scenderebbe a 10 -.- .

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                  wrestling nn è influenzata da hci quindi puoi lasciarla pure a 0
                  Da stratics:
                  Hit Chance Increase - Increases the player's chance to hit a target with wrestling, melee and ranged weapons. (The maximum effect you can get from this property is capped at 45%)

Commenta

Anche io credevo wrestling influenzata da hci ..ma nn mi spiego come cavolo fanno alcuni maghi wrestler ,senza hci, a colprimi quando io ho dci cappata , e parry 120 -.-
                    Questo mi ha portato a credere che nn sia influenzata :/
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                    X