annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mage war a me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mage war a me!

Salve a tutti..

beh questa è una domanda "esistenziale" per tutti i mage war(non wrestler) che tengono meditation bassa....

do pre scontato il carapace.... ma come cavolo fate con MR e lmc?!

a me nel template entrerebbe med a 30 ..

maledetti voi!!!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

bene:

Vai nel Forum mercato, sezione armor e cerchi qualche asta di pezzi sgravi da barbed kit..

Fai così..cerca pezzi con buone res e con i bonus MR, LMC, HPI, MI ...ti ci vorrà un pò per farti l'armor completa(io son circa 2 mesi che ci sto dietro e ancora non è terminata, ma son riuscito a farmi una armor quasi full 70 con mr hpi e lmc)...
    O altrimenti ti metti a prender bod con 0,1 tailor su ogni tuo pg e pian piano li filli col sarto per cercar di farti un kit barbed e pian piano metterti via i cosidetti pezzi sgravi (il resto li rivendi sul forum)per completarti l'armor..

Armati di santa pazienza
    Monkey Island Supporter

Commenta

e te giochi senza meditation?

perkè fin'ora avevo il wrestler parrier ma mi so un po stancato e mi piaceva sperimentare..

ora come ora ho una full 70 mr7(però sto con med 120) lmc40 2-6 dci45 hci10 sdi15
      però considera pure che gioco con tome e ornament... volevo passare a fencing!^^

e quindi togliendo il tome,ornament e volendo inserire un'altra skill mi tocca calare med a 30...
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

io gioco con il mago senza meditation

Io mangio i bambini

Commenta

monkey sei la persona ke cercavo allora

quanto hai di MR lmc?

e ce la fai pure a incastrare sdi?

se hai voglia 5 min di fare 2 chiacchere su ICq e darmi 2 dettagli il mio è in firma !ciao e tnk^^

Commenta

Sto operando...
          X