annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO]Tamer PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse nn sono stato chiaro, io nn ho pregiudizi sul tamer pvp, lo so pure io che rulla, ma visto che ormai gli squadroni da pvp sono molti è molto difficile da usare. Se sei in compagnia (buona però) il discorso può anche cambiare, ma penso che ormai è troppo difficile da usare quel template

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo
      Metti che incontri una bella banda di pk
      Beh se incontri una banda di pk credo che con qualsiasi template o runni o vai giu la maggior parte delle volte..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

non esistono template fatti x "moda".. al massimo sono fatti xche fix e settaggi in quel momento lo rendono piu o meno competitivo..
        se nn sbaglio da un bel po con 120taming e 20lore non li controlli i pet e potrei sbagliarmi ma ci fu anche qualche fix sugli attacchi dei pet un po troppo sgravati..
        informati bene xche se di tamer-pvp non se ne vedono piu un motivo c'e' sicuramente

x jeppo: una ww non secchi semplicemente come un lallo, sai ogni tanto reagisce pure
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Lo so anche io che una ww reagisce, io dicevo che la ww nn può controllare tutti i pk alla volta, quindi se uno o due te la portano lontano tu rimani li come un carciofo che inizia a fare OOooOOooooOOoO

Commenta

Questo è anche vero..nn lo metto in dubbio...ma cmq tu hai anche il night sotto e cmq nn dimenticare che sei mago e come tale puoi difenderti e attaccare
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo
              Lo so anche io che una ww reagisce, io dicevo che la ww nn può controllare tutti i pk alla volta, quindi se uno o due te la portano lontano tu rimani li come un carciofo che inizia a fare OOooOOooooOOoO
              lo sai che si possono richiamare i pet?!

Commenta

Con equip sgravo potresti metterci parrying o ninjitsu e li so cazzi!

Commenta

è sgravo solo ke devi avere 8 mani per usarlo.. io l'avevo nella guerra di trammel, dopo 1 mese ancora impazzivo con le macro.. credo ke sia uno dei template pvp + difficili da usare

Io mangio i bambini

Commenta

Bè grazie per la info, ora che so che posso richiamare i pet e i maghi posso fare magie forse riesco a giocare meglio............Il mio semplice pensiero è riassunto in una frase precedente "se nn c' è ne sono in giro di tamer pvp qualche motivo c'è" e uno di questi è quello detto da The Monkey Man........Se sei un pasticcomane e riesci a nn accusare 3-4 scatole di valium ogni volta che metti piede a felucca fai pure.

Commenta

Sto operando...
                    X