Forse nn sono stato chiaro, io nn ho pregiudizi sul tamer pvp, lo so pure io che rulla, ma visto che ormai gli squadroni da pvp sono molti è molto difficile da usare. Se sei in compagnia (buona però) il discorso può anche cambiare, ma penso che ormai è troppo difficile da usare quel template
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO]Tamer PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JeppoMetti che incontri una bella banda di pkTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
non esistono template fatti x "moda".. al massimo sono fatti xche fix e settaggi in quel momento lo rendono piu o meno competitivo..
se nn sbaglio da un bel po con 120taming e 20lore non li controlli i pet e potrei sbagliarmi ma ci fu anche qualche fix sugli attacchi dei pet un po troppo sgravati..
informati bene xche se di tamer-pvp non se ne vedono piu un motivo c'e' sicuramente
x jeppo: una ww non secchi semplicemente come un lallo, sai ogni tanto reagisce pure>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da JeppoLo so anche io che una ww reagisce, io dicevo che la ww nn può controllare tutti i pk alla volta, quindi se uno o due te la portano lontano tu rimani li come un carciofo che inizia a fare OOooOOooooOOoO
Commenta
-
Bè grazie per la info, ora che so che posso richiamare i pet e i maghi posso fare magie forse riesco a giocare meglio............Il mio semplice pensiero è riassunto in una frase precedente "se nn c' è ne sono in giro di tamer pvp qualche motivo c'è" e uno di questi è quello detto da The Monkey Man........Se sei un pasticcomane e riesci a nn accusare 3-4 scatole di valium ogni volta che metti piede a felucca fai pure.
Commenta
Commenta