annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO]Tamer PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO]Tamer PvP

Ragazzi sapete dirmi un template da tamer perfetto epr il pvp?

Grazie mille ciao.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

??????????Tamer da pvp? Nn esiste un template del genere, un tamer nn ha nulla a che vedere con pvp, di certo nn puoi attaccare con i pet, te li killano al volo e poi dopo loro sicuramente toccherà a te . Per fare pvp ti consiglio o un fencer o un arciere ninja

Commenta

qualcosa del genere:

120 taming
      20 animal lore
      120 magery
      120 evaluating intelligence
      120 wrestling
      120 resspell
      100 meditation

str 100
      dex 15
      int 125

con dragon o rune beetle + night o unicorn
      Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo
        ??????????Tamer da pvp? Nn esiste un template del genere, un tamer nn ha nulla a che vedere con pvp, di certo nn puoi attaccare con i pet, te li killano al volo e poi dopo loro sicuramente toccherà a te . Per fare pvp ti consiglio o un fencer o un arciere ninja
        perke nn dovrebbe esistere un tamer da pvp -.-' prendi sauzer
        cmq le skill sn queste:
        Taming 120
        Lore 20
        Magery 120
        Eva InT 120
        Res spel 120
        MediT 100
        Wresling 100

c metti FC FCR e sta apposto
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Grazie mille per le info.

In questi giorni lo mettero' in cantiere.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Bè chi ha detto che nn puo esistere......E solo che perdi 20 anni della tua vita per avvelenarti vedendo taming che sale lenta quanto Zalayeta e poi la piazzi su un pg che in pvp il 70% delle volte lo killano? Metti che incontri una bella banda di pk, alcuni si prendono cura dei pet e poi ne basta uno ke ti sega che una meraviglia. Cmq se uno lo vuole fare lo faccia, ma taming e proprio sprecata sul pvp

Commenta

Bè chi ha detto che nn puo esistere......
              ??????????Tamer da pvp? Nn esiste un template del genere, un tamer nn ha nulla a che vedere con pvp
              lol

Comunque ci sono stati un sacco di tamer pvp in giro, sono solo passati di moda.

Secondo me i tuoi sono pregiudizi
              Take care of yourself.

Commenta

Ank'io nn gli davo un soldo bucato ai tamer pvp: poi tempo fa feci un paio d'ore di pvppata insieme a Sauzer, e dopo esser crepato io 4 volte e lui mai e anzi aveva killato diversa gente mi dovetti ricredere.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Qualche mese fa uod se non sbaglio era pieno di tamer-pvp, classe che rulla di brutto. Che poi piaccia o meno - a me no di sicuro - è un altro discorso, ma sull'efficacia penso che non ci siano dubbi.

Da quel che ho capito, ad ogni modo, è un template che richiede diversi kk di sop per poter entrare bene in azione (vedi 120 in taming).

Inoltre - cosa ottima direi - è una classe di pg polivalente, in quanto ottima pure per il pvm. ( e ti credo).

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originariamente inviato da Curufinwe
                    Da quel che ho capito, ad ogni modo, è un template che richiede diversi kk di sop per poter entrare bene in azione (vedi 120 in taming).
                    Beh la taming 120 non è delle più costose, anzi.. cmq a seconda del template (di solito ci si accoppia magery) è un pg non facilissimo da giocare ma può dare soddisfazione. Sulla polivalenza io non ci ho mai creduto molto..

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                    l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Alla fine il template è esattamente quello per un mago-wrestler classico solo che al posto di parry ci metti taming e togli 20 punti a meditation che metti in lore => la potenza di attacco è come quella di un mago, con in + i pet, solo che scarseggia un po' in difesa. Siccome già il mago non è il pg + easy da usare, posso immaginare che il tamer sia ancora + complicato, però credo possa essere davvero divertente da usare e possa dare molte soddisfazioni se lo si sa usare bene.

Commenta

Originariamente inviato da Curufinwe
                        Inoltre - cosa ottima direi - è una classe di pg polivalente, in quanto ottima pure per il pvm. ( e ti credo).
                        A me piacciono i tamer.
                        Uno dei miei sogni era trasformare il mago in tamer pvp, ma mi ha sempre frenato il fatto che non è assolutamente polivalente (secondo me).

E' un pg molto limitato, killati i pet deve ressarli e.... come fa da solo? Chiedi a qualche tamer a luna ma:
                        1) se sei in orari strani sei out per un bel pò
                        2) se sei rosso devi cercare tamer a felucca
                        3) se sei fazionato è la fine

Poi sono pareri, ma un tamer senza vet è potente in pvp ma sicuramente molto limitato

L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

Commenta

ma cosa stai dicendo? -.-""
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Bè chi ha detto che nn puo esistere......E solo che perdi 20 anni della tua vita per avvelenarti vedendo taming che sale lenta quanto Zalayeta e poi la piazzi su un pg che in pvp il 70% delle volte lo killano? Metti che incontri una bella banda di pk, alcuni si prendono cura dei pet e poi ne basta uno ke ti sega che una meraviglia. Cmq se uno lo vuole fare lo faccia, ma taming e proprio sprecata sul pvp
                            Si vede che hai iniziato da poco, gli old hanno ownato il server per parecchio tempo portando per primi i tamer in pvp.

Commenta

sto post cade a fagiuolo...

stavamo a fare neira in sede...arriva il classico raid degli aot...io: bardo tamer
                              100 taming
                              120 lore
                              120 vete
                              120 music
                              120 peace
                              120 disco

mi sono barricato in una stanza con Gaxx mago necro, io sotto i pet e lui dietro a sparare magie. 5 minuti buoni ci hanno messo per killarci (sono tantissimi in pvp)i pet hanno resistito bene, e stavo pure senza bende!!se avessi avuto magery!!! 2 aot hanno rischiato di crepare ben 2 volte! se ti metti sotto i pet, e li fai stare fermi, non dico che killi tutti ma almeno sei una fortezza inespugnabile

Commenta

Sto operando...
                              X