ciao, ho fatto il pg tamer e va da dio... a parte 1 cosa... ho messo armor luck con 1228.... e da quando l ho messa be.... nussa assoluto!!! nn trovo + niente!!! ne arte da para! ne casse e nn parliamo di doom.... bho!! nn so!! e 1 cosa normale!???! questo va avanti da 1 mese... nn da quanke giorno... l altro gg a spirit ho fatto 6 balli 6 blood 3 demon tutti para.... e nn ho trovato ne arte ne cassa.... il problema ke nn trovo neanke pezzi sgravi... bho! se avete 1 spiegazione LOGICA..... xke io nn la ho...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forse ho sbagliato qualcosa...
Comprimi
X
-
forse ho sbagliato qualcosa...
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
Io sì: dose extraterrestre di SCULO!
Nessun problema, è solo sfortuna.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
alla faccia della sfortuna!!! in gilda da me nel giro di 1 set hanno trovato 5 arti di doom..... fai te...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
la luck funziona così...praticamente è come se ci fosse un contatore... arrivati 1200 luck riparte da 0, quindi è come se ne avessi 28...
asd skerzavo è solo sfi.ga
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullxla luck funziona così...praticamente è come se ci fosse un contatore... arrivati 1200 luck riparte da 0, quindi è come se ne avessi 28...
asd skerzavo è solo sfi.ga
E' solo questione di fortuna, la luck incide pochissimo; io ci ho messo quasi due anni a farmi una bella armor luck+lrc, ma ancora devo godermelaMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da The Monkey Mantutto merito del favoloso random di runuo lo stesso ke con 99% di lrc non t fà castare 5 volte di seguito la spell healOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3e capitato anle a me adesso ke c penso! con 99 lrc x 3 volte consecutive mi ha detto ''no reagenti'' ^^ e ke cavolo!!! ce ne vuole di s****!!!!!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta