annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

animal form?!?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• animal form?!?!?!

ciao faccio questo post perche mi sono sorte delle domande dopo un fatto strano accaduto a felucca,vedo molti che vanno girando in animal form sotto forma di cane o forse lupo e ho notato che sono molto piu veloci di me quando sono a cavallo cosa che non avveniva quando erano a cavallo.
    allora volevo porvi tre domande
    1) perche in animal form canina vanno piu veloce anche se il bonus dellla forma canina è la hp reg ???
    2) perche usano animal form se non possono usare abilita del ninja e magie in generale??
    3)qual'è la forma animale migliore oppure è meglio un'altra soluzione???

Dunque le migliori trasformazioni partono dal lama in su,con lama e ostard infatti ti muovi pur essendo effettivamente a piedi,come se fossi a cavallo.
    Salendo con la difficoltà trovi lupo e bake kitsune che sono quelli + usate/sfruttate perchè oltre ad avere un aggiunta di hp reg ad ogni trasformazione ti aumentano gli hp totali di 20,permettendoti quindi switchando velocemente in lupo e in forma umana,di recuperare hp senza doverti curare.
    I restanti 2 animali (unicorno e kirin) sono usati poco,l'unicorno da l'immunità ai veleni fino al 4 livello,mentre il kirin da un aumento di stamina reg

Commenta

già, gli ultimi due infatti sono anke facilmente flizzabili anke con 120 e quindi poco utilizzati

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
      X