Qualcuno sa come diavolo è possibile mettere in vendita le quantità di minerali che si vedono nella sezione mercato se è vietato macrare away? Avendo in passato provato a fare minerali a mano, mi sono reso conto che un prezzo ragionevole per un lingotto dovrebbe essere almeno intorno ai 50gp, senza contare che andando a mostri di qualunque tipo ci si diverte sicuramente di più che a cliccare su una roccia e che se si trovano item sgravi il guadagno è ancora maggiore. Quando introdussero il divieto per il macraggio away ero piuttosto d'accordo perchè non trovavo giusto che ci si potesse arricchire così spropositatamente senza giocare. Siccome però volevo divertimrmi un po' anch'io con i bod del fabbro, ho iniziato ad avere bisogno di minerali. Visto il costo di mercato ho pensato di farmeli da solo (spendere quelle cifre per riusicre ad ottenere in due mesi solo una sop black 120 mi sembrava un po' esagerato...). Per evitare di cadere nel circolo del "fai soldi senza fatica" ho deciso di macrare a Felucca, in modo che: 1) Se a qualcuno avessi dato fastidio mi avrebbe potuto killare senza problemi, senza dover fare page come invece accadrebbe su Trammel 2) Stando vicino a delle casa dove loggano pg rossi appena ne compariva uno lo script si fermava dopo essere fuggito (se facevo a tempo), permettendomi quindi di ottenere il nuemro di risorse per poter fillare i bod che prendevo con gli altri 5 pg, ma senza procurarmene tanti da poterli mettere sul mercato (il max che ho raggiunto in una notte intera è stato 5k di iron per intenderci, e non lascio certo il portatile acceso tutte le notti perchè se no mi si fonde!). Ora, se uno vuole fillare i bod (ed è l'unico modo per sperare di ottenere bod decenti , perchè o se ne consegnano a decine, o non si becca nemmeno un bod per un ancient +10), come cavolo fa uno a permettersi tutta la quantità di minerali necessari? Siccome penso che chi vende minerali li macri senza ombra di dubbio, vorrei capire se il divieto di macro di risorse away è solo uno spronare a macrare in posti dove non ti vede nessuno o un divertimento in più per chi vuole fare page e jailare le persone...
Se devo fare una proposta io direi di vietare il macraggio di risorse ovunque tranne che su Felucca: macri tuo rischio e pericolo, ma in termini di gioco, non di account! In questo modo non si sarebbe sicuri di ottenere risorse away, perchè stando away se ti killano te ne accorgi solo quando torni al pc...
Sì, lo ammetto, c'è un po' di rosik in tutto questo
Se devo fare una proposta io direi di vietare il macraggio di risorse ovunque tranne che su Felucca: macri tuo rischio e pericolo, ma in termini di gioco, non di account! In questo modo non si sarebbe sicuri di ottenere risorse away, perchè stando away se ti killano te ne accorgi solo quando torni al pc...
Sì, lo ammetto, c'è un po' di rosik in tutto questo
Commenta