annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema macro

Ragazzi io sono nuovo di questo shard... e ci sono delle regole da rispettare e a me va bene.... però io mi domando una cosa... ci sono persone, e non sono chi, perche non lo so chi sono, che macrano cose che non possono fare... tipo magery o necro o altro e lo fanno sotto la banca di haven!!!..... visibilissimi!!! e poi andate a trovare i poveracci (magari dentro casa) e li mettete in jail o gli fate la multa...... dal mio piccolo vi dico " datevi una regolata"......

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Dipende da cosa macrano ^^

Macraggio di magery/necro o altre skill è consentito, quello che non è consentito è il macraggio di risorse o interagire con gli npg o macrare dando fastidio agli altri.

Ti cito le ultime regole sul macraggio:

Originariamente inviato da Koper

MACRAGGIO AWAY

Come sapete, il nostro shard è il piu' grande shard OSI style del mondo. Lo staff è orgoglioso di questo, e ogni giorno si prodiga perchè l'esperienza di gioco sia il più possibile soddisfacente.
    A questo proposito, è giusto fare notare che su OSI il macraggio AWAY NON è consentito. Finora abbiamo chiuso un occhio in proposito, ma l'utilizzo errato di alcune dinamiche di gioco da parte dei player ci ha portato a rivedere questa nostra decisione.

Quindi, a partire dal 10 novembre il macraggio away su UODreams sarà LIMITATO.
    Si badi bene, che con ciò NON vogliamo vietare il macraggio away, ma vogliamo ELIMINARNE gli abusi che possono sconvolgere l'andamento dello shard, allontanandosi eccessivamente da OSI.

A tal fine quindi sono proibite le seguenti azioni:
    • Interagire con gli NPC da away (potrebbe disturbare altri utenti che lo utilizzano regolarmente ed inoltre sbilancia l'economia del vendor)
    • Macrare risorse primarie (es ore, legna, pelli, pesce etc.) away.
    • Macrare away disturbando o limitando seriamente la libertà di azione di altri player non away.

In generale,

Il macraggio away è consentito finchè non si lede la libertà altrui di macrare NON away, o si eseguono azioni che possono comportare scompensi gravi agli equilibri economici dello shard.

Le pene sono:
    • Delete delle risorse in macraggio, diminuzione della skill usata per macrare. Disconnessione del pg dal server.
    • Eventualmente JAIL e BAN per azioni particolarmente moleste o per player recidivi.

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Sto operando...
    X