poichè sn noob su sta skill, gradirei che mi postaste la parte teorica su cm macrarla e la macro. thx!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
poisoning
Comprimi
X
-
codice:!Loop Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|6464|True Assistant.Macros.UseSkillAction|30 Assistant.Macros.PauseAction|00:00:02 Assistant.Macros.TargetTypeAction|False|3850 Assistant.Macros.PauseAction|00:00:02 Assistant.Macros.TargetTypeAction|False|3779 Assistant.Macros.IfAction|3|0|0 Assistant.Macros.ExtCastSpellAction|11|4294967295 Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30 Assistant.Macros.HotKeyAction|1059| Assistant.Macros.EndIfAction Assistant.Macros.PauseAction|00:00:05
Questa poisona le clever, ma la puoi modificare per le kriss.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ci sta la scaletta del tipo di veleno da usare in base alla skill nella sezione: Training, sempre quì in dubbi&domande
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta