annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammetto Di Essere Niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammetto Di Essere Niubbo

    Scusate la stupiditą, ma come si fanno le pelli? Io vado sui cadaveri ma se faccio doppio click sulle forbici mi dice che non vanno bene e se lo faccio col dagger mi taglia della carne. Mi spiegate come devo fare a prelevare la pelle da un cadavaere per favore?

    grazie

  • #2
    dipende di chi era quel cadavere?
    se vuoi barbed vai dai draghi 2 click sul coltello e targhetti il cadavere del povero drago
    poi apri il loot, 2 click sulle forbici e targhetti i pile of hides e tiri fuori le barbed leather che pesano molto meno.
    se vuoi horned killa wiver e drake se vuoi spined serpenti lizardman e se vuoi la pelle normale ti consiglio l hirayu oppure puoi semplicemente andare a uccidere tori gaman mucche
    ciao spero di esserti stato utile e di nn essermi scordato nulla

    Commenta


    • #3
      utile e gentilissimo, grazie...
      ma il mio problema č che sono andato a tokuno a usare il coltello su dei cadaveri di hyru e mi ha dato dei pezzi di carne e non delle pelli grezze. Lo stesso con degli orsi e lizardman: uso il dagger e mi dą dei pezzi di carne

      Commenta


      • #4
        problema risolto: i cadaveri erano gią stati usati!

        Commenta


        • #5
          ah forse vai sui cadaveri di hirayu gia morti e nn killati da te e quandi pari il loot trovi solo la carne perchč la pelle l ha gia presa qualcun latro

          Commenta

          Sto operando...
          X