annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ingredienti quest di grizelda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ingredienti quest di grizelda

vorrei sapere se qualcuno sa come procurarsi le star chart, visto che neanche alla domus c'è la runa per questo ingrediente.

Hag Quest
    Grizelda la hag si trova nelle rovine a sud della lich forest (6 o 46 N, 33 o 15 W)
    Usando il menù contestuale parlatele e lei vi spiegherà che il suo apprendista è sparito sulla strada che porta da lì al cimitero di Yew.
    A questo punto quello che dovete fare è semplicemente percorrere la strada fino a che apparirà "a charred corpse" e un imp invulnerabile di nome Zeefzorpul.
    Esaminate (cercate di aprire) il corpo e poi tornate da Grizelda che col cuore infranto vi chiederà di vendicare la morte del suo apprendista. Dovrete quindi uccidere qualche imp (solitamente 2-3) fino a che uno vi darà un flauto magico e una mappa; andate sul posto indicato dalla mappa (di solito sono rovine, grotte e stalle) e suonate il flauto. Zeefzorpul apparirà per rubarvi il flauto ma vi ridarà la ricetta del minestrone magico di Grizelda. Tornate da lei e vi sarà richiesto di cercare gli ingredienti per il minestrone.
    I 3 ingredienti saranno scelti a caso tra :
    - 5 sheep liver (uccidi 5 pecore)
    - 5 rabbit's foot (uccidi 5 rabbit)
    - 5 frog's legs (uccidi 5 rane)
    - 5 mongbat wing (uccidi 5 mongbat)
    - 5 chicken gizzard (uccidi 5 galline)
    - 5 rat tail (uccidi 5 ratti)
    - 5 lizard's tongue (uccidi 5 lizardmen/lava lizard)
    - 5 deer's heart (uccidi 5 deer/great harts)
    - 5 slime oozes (uccidi 5 slimes)
    - 5 spirit essence (uccidi 5 ghouls, spectres, shades o wraiths)
    - Swamp water (usa un pitcher in una palude)
    - Freshly Cut Red Mushrooms (usa un dagger su un fungo rosso per terra)
    - Bones buried in hallowed ground (usa una shovel sotto le pietre tombali)
    - Star Chart (osserva il cielo con uno spyglass mentre è notte, dalle 5pm alle 5am orario di uo)
    - Captain Blackheart's Whiskey (indossa un tricorne hat, bevi circa 8 bottiglie di liquore e parla al capitano che puoi trovare alla taverna di Bucaneer's Den)
    Quando avrai i 3 ingredienti (che sono immaginari) torna da Grizelda che ti darà una bag con 30 reagenti di ogni tipo, un dagger o una kryss magica, un cauldron, una bottiglia di magical moonfire brew, una wand o staffa e una tmap di livello casuale (dall'1 al 4). Inoltre guadagnerai un pò di Sacrifice.
    Monkey Island Supporter

Commenta

Se vuoi lo spyglass io posso farli, te lo do.
      Ma credo pure che si possono comprare.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
      X