annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Esistono 2 Arte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Esistono 2 Arte?

    scusate la niubbaggine, ma volevo solo sapere se la "ghost ship anchor" e le "sea horse statuette" son state implementate .... è che in vendita non ne vedo traccia alcuna e volevo sapere se mi tocca skillarmi un bel fisher oppure basta che acciuffi qualche "raro" proprietario di sti strani artefattini ^^ tnks
    Monkey Island Supporter

  • #2
    Esistono esistono, ma con tutta la roba buona che puoi trovare che ca**o te ne fai di quei 2?
    P.S.: se vuoi ti do la Gwenno's in cambio dello Invulnerability.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      si trovano nelle casse para, almeno l'ancora...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Batista -The Animal-
        Esistono esistono, ma con tutta la roba buona che puoi trovare che ca**o te ne fai di quei 2?
        P.S.: se vuoi ti do la Gwenno's in cambio dello Invulnerability.
        la roba ornamentale non è buona o meno buona.. è ornamentale
        >>ICQ: 349-758-844<<

        Commenta


        • #5
          apparte che i miniarte non è che siano tutto sto granchè, cmq mi son dato al collezionismo, e date le risposte mi sa che il prossimo pg avanzato lo faccio ancora tamer, aggiungendoci la fishing per farmi un pò di casse leviathan....
          P.s. lo shield te lo vendo volentieri.... 400k-prezzo base + 200k i soldi della nostra casupola(p.s. te li detraggo se mi fai co-owner ^^)
          Monkey Island Supporter

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
            P.s. lo shield te lo vendo volentieri.... 400k-prezzo base + 200k i soldi della nostra casupola(p.s. te li detraggo se mi fai co-owner ^^)
            Ti do i 200 e ti levo accesso....
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta

            Sto operando...
            X