annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monday legacy's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• monday legacy's

ho rinstallato uo con ML , apro il gioco parte perfettamente, pero lo schermo e piu grande e le scritte sono in modo diverso,sono diverse da come erano in samurau empire...e normale ho lo fa con me e basta??
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

da dove lo hai scaricato? se lo hai scaricato.....
    icq 333571126
    se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
    nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

Commenta

in un post avevano dato dove scaricarlo e lo fatto
      ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
      icq (196-951-888)

Commenta

ALT+o e modifica poi esci e rientra, ricordo però che con ML Patch 5.0.1.j il cambio del font ha qualche problema e a volte non va. (a me sinceramente non vanno le modifiche su SE) Cmq giocando a 800*600 non è poi malaccio salvo poco posto per le magie.

Commenta

le nuove scritte ke vedi sn state messeno cn la recente patch per ovviare al problema e rimettere la vekkia scrittura basta andare su options dal paperdoll e selezionare la 4° voce nella colonna di destra (quella col simbolo di uo) vai giu cn il cursore e selezioni il vekkio Font
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

io ho ML cn la patch 5.0.1h e nn so ancora cambiate...
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
            X