annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglietto esistenziale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglietto esistenziale

per un tamer bardo mago....che mi consigliate?
    io attualmente sono nella seguente situazione:
    an.lore 100
    music 100
    medit 100
    veterinary 100
    magery 100
    animal taming 110
    peacemacking 100

ora.....mi consigliate magery 110 per evitare di flizzare nei momenti critici o peace making 110? io sarei per peace making ma lascio dire a voi esperti^^' thx
    Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Info varie (mi spiace nn ho tempo ora di sfoltirle!)

-------------------------------------------------
    Music 120
    Peace 120
    In questo modo, con strumento slayer, hai una buona possibilità (30%) di paciare le creature con difficoltà bard 160 come ad esempio le AW para.
    Taming a 110 con sop 120
    Con taming 106 riesci a tamare i fire steed e con la nuova espansione, se fai un salto su stratics (uo.stratics.com), ti accorgerai che molte creaturine simpatiche richiedono taming > 100. Con un anelletto poi la porti tranquillamente a 120.
    Magery 100
    Animal Lore 120
    Veterinary 120
    Curi moltissimo e hai tanti bei slot disponibili quando stabli i pet. Però qui è discrezionale, anche 100 ad entrambi può bastare.
    Il resto meditation.
    Stat 100 - 25 - 100
    n.b.: Veterinary cura ogni due secondi a prescindere da dex quindi non ti serve dex alta
    ----------------------------------------------------------------
    vai col mago bardo tamer. se vai in giro da solo non c'e' mostro che tenga..
    soppati pero' almeno music e peace.. con 100-100 non paci manco rotting linchelord ecc..
    se vuoi evocare soppati pure magery a 110

Ah! ultima cosa!! consiglio di soppare il più possibile peacemaking a discapito di meditation: ho scoperto che la mia magia senza eval int non fa per niente danno e che quindi non è utile ai fini dell'attacco diretto, e quindi non uso mai direttamente meditation! tanto vale avere 120 peace e 80 meditation
    http://maledettocrovax.deviantart.com/
    http://shopcomics.altervista.org/
    ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Sto operando...
    X