raga ho visto in giro un bacarozzo nero e grosso che si chiama new beetle... dove si può trovare? è come il vecchio beetle? e tosto ta uccidere e da tamare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
new beetle
Comprimi
X
-
new beetle
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
forse ti riferisci al runebeetle è un nuovo mostro tamabile implementato cn samurai empire lo puoi tamare a tokuno vicino al dugeon delle fan dancer ed è difficilotto da uccidere pokè poisona d deadlyICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Si chiama Rune beatle.
E' abbastanza forte, avvelena a manetta e si tama con circa 95.
Non è cavalcabile e non ha il backpack.
Prende 3 slot.
Leggi QUI per saperne di +.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
guarda che lo puoi usare tranquillamente apposto della ww x quanto è forte :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da KBIISenza il backpack mi pare un pò insensato però se poison deadly può essere utile.Non ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta