annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info fizz spells

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info fizz spells

    Dove posso vedere la skill minima per non fizzare più una determinata spell?
    Sia per Magery che per Necro che per Chiva.
    Tnx

  • #2
    usa l'opzione del forum CERCA e scrivi training... trovi tutte le risposte ale tue domande...
    e comunque si dice flizzare non fizzare


    o almeno io ho sempre detto flizzare
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

    Commenta


    • #3
      Vabbè come si dice si dice, ma nelle scalette del training non dice la skill minima per avere la certezza di castare, ad esempio Enemy of One a 55 comunque puoi non castarla.
      I training danno solo il modo più veloce per ottenere il gain, quello che cerco io è altro, ad esempio qual è il minimo di chiva per non flizzare(o fizzare) Enemy of One o per castare Vortex senza avere il timore di Spell Flizzles(o fizzles non mi ricordo )

      Commenta


      • #4
        magery : http://www.uodreams.it/?t=magery00
        ho trovato solo qsto....

        Edito: la tabella è in fondo alla pagina!
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

        sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

        Commenta


        • #5
          Prova a guardare su stratics, lì dovresti avere x info.
          Il link dovrebbe essere http://uo.stratics.com/content/skills/magery.php
          Originariamente inviato da CuorediFata
          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
          se le vendete ditemelo grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gotrek
            Prova a guardare su stratics, lì dovresti avere x info.
            Il link dovrebbe essere http://uo.stratics.com/content/skills/magery.php
            Ecco è questo che mi serviva, peccato che non ci sia anche per paladino e necromante.

            Commenta


            • #7
              L'unica cosa ke ti posso dire è ke alla mia necro, ke ha 115, ogni tantinino il Revenant fizza... flizza... zliffaa ...!!!
              ... e nn è carino tutto ciò..... -.-"
              Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

              sigpic ...Ciao Fra
              Buffy Thoth & Lore

              Commenta


              • #8
                aggiungi 40 al livello minimo per castare
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blackfoot
                  L'unica cosa ke ti posso dire è ke alla mia necro, ke ha 115, ogni tantinino il Revenant fizza... flizza... zliffaa ...!!!
                  ... e nn è carino tutto ciò..... -.-"
                  Mah a me con 105 di magery flizza greather heal................e dovrei avere il 100%.........
                  Originariamente inviato da CuorediFata
                  ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                  se le vendete ditemelo grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X