Vabbè come si dice si dice, ma nelle scalette del training non dice la skill minima per avere la certezza di castare, ad esempio Enemy of One a 55 comunque puoi non castarla.
I training danno solo il modo più veloce per ottenere il gain, quello che cerco io è altro, ad esempio qual è il minimo di chiva per non flizzare(o fizzare) Enemy of One o per castare Vortex senza avere il timore di Spell Flizzles(o fizzles non mi ricordo )
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
L'unica cosa ke ti posso dire è ke alla mia necro, ke ha 115, ogni tantinino ilRevenant fizza... flizza... zliffaa ...!!! ... e nn è carino tutto ciò..... -.-"
L'unica cosa ke ti posso dire è ke alla mia necro, ke ha 115, ogni tantinino ilRevenant fizza... flizza... zliffaa ...!!! ... e nn è carino tutto ciò..... -.-"
Mah a me con 105 di magery flizza greather heal................e dovrei avere il 100%.........
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta