annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pack Horse limiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pack Horse limiti

ho 4 pack horse ma vorrei averne di piu' con me quando lavoro

solo che se ne compero un altro o tento di tamarne uno

mi da una scritta....da quello che intendo dice che non posso avere piu' di 4 pets con me...

dipende dalla skill taming? sono io s****tto??? o e' un limite uguale per tutti??

grazie

penso sia uguale per tutti

Commenta

grazie dell'appoggio yota

che tu sappia esistono animali Pack piu' potenti degli horse?

attendo ulteriori conferme per la quantita' massima di pack animals gestibili

Commenta

leggo ora sul suto che se hai 5 anumali con lo stesso instinto si creano dei bonus...

quindi non capisco se interpreto male il sito

o ho qualche problema

IUTTTO ^_^

Commenta

I beetles sono + forti ma occupano 3 slot l'uno.... nn so se come quantità di carico ci sia differenza fra un beetle ed un packlama... ma cosi' ad occhio penso di no.

Il bonus mi sembra ke riguardi l'attacco, ma nn ne son sicura... nn l'ho appurato perkè con la fabbra vado in giro con la mia forgia ambulante (ke manna dal cielo ) ed un paio di pack.
          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

Commenta

In tutto hai 5 slot. Ovvero 5 pack horse o lama. Nella stalla te ne prendono massimo 2 quindi inutile averne di più. Se mini a luna ci sono 3-4 punti in cui le case hanno una forgia nei pressi del bordo e quindi utilizzabili per trasformare i sassi cavati in lingotti.
            Luna ha la banca centrale quindi fatto il pieno depositi. Io ci faccio 6 pale da 180 colpi l'uno con due lama.
            Importante: metti i lingotti nel tuo backpack e i sassi in quello dei lalli e non il contrario. In tutto su ogni lallo ci stanno 130 unità di sassi.

Commenta

Sto operando...
            X