annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Doom] Rune e night o drago e night??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Doom] Rune e night o drago e night??

allora...l'accoppiata vincente qual'è???

rune fa bleed e abbassale resistenze del mostro, così il night mena di piu e di conseguenza anche il rune, gli svantaggi è che sono meno resistenti...

il dragon...è il dragon..mena..
    con cosa ci vado???

io mi trovo benissimo cn night e ww quando discordano il df 107 danni la ww e 85 il night
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Dragon e night corpo a corpo ovviamente

il bleed è un impiccio in pvp se non lo puoi gestire...
      se per pve è un'altro dicorso

Commenta

PVE ??? non pvm ??? what is pve ?
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

pve= players versus enviroment

alias pvm !

bastard forse nn ha letto la parola DOOM nel titolo...XD

cmq night + ww a parer mio.... il dragon pikkia pure + sodo ma quel pet è troppo lento per i miei gusti!^^
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

la maggior parte dei mostri a doom sono immuni ai veleni ed ai bleed quindi il rune lo vedo inutile (nonchè brutto), inoltre portarsi dietro un pet quale dragon/ww rende lenti.
            Il mio parere è che il pet perfetto per doom sia l'hyriu, tanti hp, e 90 danni a botta non si buttano.

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

hiryu tuta la vita, ha il vantaggio che slogghi mentre ci sei a cavallo mena e ha buone ress, se invece vuoi andare sul tradizionale dragon e night, il dragon è meno skillato della ww in partenza, ma appena inizia a skillarsi bene è il pet più forte che c'è.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

uppo x night+ww
                e x l'hiryu e se oltre tamer hai tipo arcery o qualcos'altro sei aposto ^_^
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Il runebeetle fa figo

Commenta

Hyriu per tutta la vita, alte ress, mena che è un piacere e ti devi preoccupare di curare un solo pet
                    Ultima modifica di juseppegar; 08-03-2006, 16:51.

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo
                      Hyriu per tutta la vita, alte ress, mena che è un piacere e ti devi preoccupare di curare un solo pet

Pienamente in sintonia....solo un pet, mena parecchio, regge da solo un df e non devi preoccuparti di curare piu pet e in piu ci slogghi seduto sopra^^
                      I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                      VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                      SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                      ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

Uno Hyriu riesce a tenere testa ad un DF?!

Commenta

E già bello. Io sono sempre stato un fan di night e ww, ma ti dico solo che oggi mi si bonda l' hyriu e cosi finalmente a doom posso andarci piu tranquillo protetto e che con night e ww nn mi ci sono mai azzardato ad andarci dal DF, ora invece nn vedo l'ora di spaccarlo

DA VEDERE ASSOLUTAMENTE ---> http://s3.bitefight.it/c.php?uid=36289

Commenta

nn pensare di fare un df in solitaria in 5 minuti solo con hyriu....certo se hai discordance il discorso cambia

Commenta

hiryu non fa magie ne niente è noioso.. molto meglio dragon+night

Lacym
                              Kagome [KP]
                              Kikyo [KP]
                              Infernus[KP]
                              Denkal

Originariamente inviato da Koper
                              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                              X