annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande da fabbro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 domande da fabbro

    1) Ho notato che alcuni item non me li fa enanchare, mi dice che non ho abbastanza skill (ora sono a circa 114.5). Gli item in questione sono chaos shield e platemail do...Ma a 120 sono enanchabili? Giusto per sapere se il do con lrc 17 e luck 81 potrò mai renderlo un pezzo degno di nota...

    2) Ho appena ottenuto 2 runic bronze...che armi ci faccio? che materiale uso? Siccome penso sia un po' scarsino per fare armi da pvp (per le quali credo che le migliori siano war fork e mace, oppure kriss, o magari bone harvester-o-come si chiama), pensavo quindi di fare armi per pvm (e quindi farle in gold, mentre per le pvp userei valorite). Ma per pvm cosa è meglio? katane? Illustratemi...

  • #2
    premetto che non sono esperto quindi prendi con le pinze quello che dico:

    1-così come può capitare di non craftare un armatura se non ha il 100% di riuscita, c'è la possibilità che non provi nemmeno ad enchantare...ora io non ho 114 ma per quegli oggetti serve una skill alta, quindi credo non abbiano il 100% di successo...controlla..
    quindi: se ci riprovi vedrai che te le enchancia(?), oppure te le brucia, dipende.

    2-passo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Musashi
      2) Ho appena ottenuto 2 runic bronze...che armi ci faccio? che materiale uso? Siccome penso sia un po' scarsino per fare armi da pvp (per le quali credo che le migliori siano war fork e mace, oppure kriss, o magari bone harvester-o-come si chiama), pensavo quindi di fare armi per pvm (e quindi farle in gold, mentre per le pvp userei valorite). Ma per pvm cosa è meglio? katane? Illustratemi...

      Per pvm puoi provare in gold, l'importante è che ti escano armi Slayer, e questo penso sia indipendente dal tipo di materiale che usi.
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        per pvm armi o in gold(luck) o per iniziare sono utili quelle in dull
        io ti direi kryss in gold senno war fork in valorite
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta

        Sto operando...
        X