annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa a Luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casa a Luna

    Ciao a tutti, ho visto che Luna è l'unica città dove è possibile costruire.. quanto può costare una casa da quelle parti? Curiosità!

  • #2
    non è assolutamente vero che si puo costruire solo a luna, devi solo trovare uno spiazzo sufficiente e poi con l'house placement tool piazzi la casetta che ti piace di piu
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Lo so che si può costruire ovunque ci sia spazio, è solo a Luna che la case stanno in città

      Commenta


      • #4
        ah capito.. cmq la casa a luna ce l'hanno tutti i player che giokano a uodreams da quando è nato, mi pare ce ne fosse una in vendita recentemente con base di 3kk
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Dipende dalla grandezza della casa, che comunque anche se piccola no scende sotto i 3-4kk in quanto se ci metti i vendor è grandissima fonte di denaro
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Già, cmq penso che vicinissimo alle porte della città è difficile che la trovi, nessun pg di buon senso se la venderebbe una macchina da soldi di quelle proporzioni.....


            Non è possibile…..

            Commenta


            • #7
              Mah a Luna non c'è posto... quando cercai per la mia trovai solo a minoc qualcosa di decente e non ho vendor. Se avessi vendor (tante di quelle cose da vendere) penso che lo dovrei mettere nella casa di qualche amico che ospita.

              Commenta


              • #8
                tutto è in vendita.. basta pagare bene
                io ne ho cambiate due di case a luna in un mese.. ah la prima la pagai 500k e l'ho rivenduta a 2,5kk dopo un paio di mesi .. era un buco cmq
                >>ICQ: 349-758-844<<

                Commenta

                Sto operando...
                X