annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taming

    ciao,sto a 69,4 taming senza monili,vorrei macrarla,che mi consigliate d fare?
    equip monili e fo bull o mi fo i pet di 69,4?o altri metodi
    grazie se risponderete
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    nessuno mi risp
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      c'č il topic in top training apposta

      Commenta


      • #4
        lo so che c'e il tread ma non sapevo se con 67 tamare le cose della dagger che ci so i mostri o mettere monili e annar a bull
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          Dipende da quanto tempo hai da dedicare alla skill.
          Voglio dire che a parte bull e ridgeback che possono essere fatti da "semi-away" tramite script,gli altri step hanno bisogno anche del tuo intervento materiale oltre che visivo.
          Quindi se non hai voglia di stressarti troppo equippa i monili e vai a bull con uno script (magari cerca di essere effettivamente davanti al pc altrimenti rischi di finire in jail) altrimenti se vuoi proprio sudartela rimani cosi come sei e procedi man mano a tamare i pet che trovi nella scaletta).

          Commenta


          • #6
            ok grazie
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta

            Sto operando...
            X