annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA per i TAMER esperti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOMANDA per i TAMER esperti

    Salve, ho tamato un hiryu e volevo sapere se posso far arrivare le skill al massimo (Wrestling 120, Tactics 110, anatomy 100, res spell 100) come scritto su STRATICS. se si può fare mi consigliate un posto dove poter skillare velocemente il PET

  • #2
    il pet lo skilli a mostri di solito si usano le formiche..cmq le skill nn arrivano al max come quelle dei pg..cioè il max delle skill di un pet come hyriu è quello che aveva prima di essere tamato, oltre nn vanno.
    Ad esempio..se te vedi un hyriu con tactics 110 lo tami e la skill scende..poi il max a cui arriverà dopo l'allenamento è semre 110
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ZioTibia
      se posso far arrivare le skill al massimo (Wrestling 120, Tactics 110, anatomy 100, res spell 100) come scritto su STRATICS.
      non tutti i pet hanno le skill al massimo anzi prima che lo becchi uno con wrestl 120 ti ci voglio.....cmq portalo a doom e ci metti tipo 3 ore a skillarlo (dopo che l'hai bondato logicamente)

      Commenta


      • #4
        Ti consiglio di portarlo a Doom, anche se personalmente wrestling si è bloccata a 104,2 e non sale più
        Maelstrom

        Commenta

        Sto operando...
        X