annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quriosità da noob sula maledetta luck...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quriosità da noob sula maledetta luck...

Ma sta maledetta luck, in che modo influisce sulla qualità del loot...?

E.G.: aumenta il numero delle righe in un anello o fa' sì che l'unica riga presente sia HML 70% (magari ) ?

E poi: funziona veramente? Ci sono testimonianze? Avete visto la luce in fondo al tunnel?

Cya

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

oddio cosa vedono i miei occhi !!! QURIOSITà !!!! HAI AMMAZZATO DEFINITIVAMENTE L'ITALIANO !!!!
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh ma che ***** ho scritto????? Quriosità!!! Ahauiauhauuuuuuuuuuuuuu!!! Voglio morire!!!! Oddìo sto rotolando!!! Ma da dove caz mi è uscità questa "Q"??? E poi ho scrito anche "sula" invece che "sulla"!!! Voglio morireeeeeee!!!!!! Ahauhauhauuuuuuuu!!!!!

Pietà

Commenta

Che poi, essere ripreso da uno che si chiama "Dante", è proprio il massimo della s****... cioè, come se fosse Shumacher vestito da vigile urbano, a farti la multa...

BTW: nessuno ne sa nulla? Sorvolate sul mio (inusuale) errore ortografico, e risponedetemi, please

Commenta

Originariamente inviato da dante
          oddio cosa vedono i miei occhi !!! QURIOSITà !!!! HAI AMMAZZATO DEFINITIVAMENTE L'ITALIANO !!!!
          Questo è spam...va' jailato...

Cmq carissimo per vedere la differenza nei loot, devi avere almeno 500luck altrimenti continuerai a prendere monili night sight

Commenta

cmq certo che infuisce sul loot e sul drop degli artefatti... difatti x questo calcolo c'è na formula che non ti so dire piu che altro xke non me ne è mai importato molto della luck
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
            X