annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash ripetuti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crash ripetuti

    E' da ieri sera che il mentre gioco a un certo punto il client crasha e dopo crasha a ripetizione subito dopo aver loggato finchè non riavvio....avete idea di quale possa essere il problema?
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

  • #2
    Ci provo io: hai per caso giocato su qualche altro shard e lo hai fatto loggando con UOGateway che magari ti ha scaricato qualche patch che ha sovrascritto i files originali nella cartella di UO? Che versione di UO usi? Per loggare, usi Razor/UOGateway o il client di UOD "liscio"?

    BTW, se proprio non risolvi, disinstalla-reinstalla UO, e magari scarica UOML (è LEGALE), che così eviti un aggiornamento dalla durata di eoni




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

    Commenta


    • #3
      anche a me è successo ieri sera...ma crashavo ogni 10 minuti...soprattutto quando salivo e scendevo le scale a valor

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Loki
        anche a me è successo ieri sera...ma crashavo ogni 10 minuti...soprattutto quando salivo e scendevo le scale a valor
        quello è normale io crasho su quelle c.zzo d skale da quando sn entrato su uod
        ICQ:281009343
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

        Commenta


        • #5
          si k, ma prima molto meno, invece ieri sera era impossibile....mah

          Commenta

          Sto operando...
          X