annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet eterei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet eterei

    Qualcuno mi puo' dire che caratteristiche hanno questi pet eterei?


    Non so cosa siano ma ne sento parlare.

    Grazie mille.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

  • #2
    sono dei pet che si richiamano da una statuina blessed che ti porti nel bagpack...quando vuoi salirci sopra clicchi sulla statuina e ti ritrovi in sella ..
    quando scendi spariscono e tornano nella statuina
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      ma il tempo per evocarli è fisso?

      Commenta


      • #4
        Ma sono piu' potenti dei ept normali? Che vantaggio danno per costare cosi tanto?


        Grazie mille epr le info.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #5
          sn immortali ma ovviamente nn combattono... oltretutto sn premi dei veteran rewards...

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #6
            e nn hanno le proprietà dei pet normali ovvero ,prendendo ad esempio il beetle etereo, nn lo si può riempire di roba come quello normale

            Si il tempo è fisso
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Ma la loro utilità pratica cos'é? Che se ti dismontano in pvp puoi rimontare all'istante o "semplicemente" che il pet non può essere killato? Inoltre se non hanno abilità particolari un lallo etereo è come un unicorno dal punto di vista pratico (ma un pg uomo può montare un unicorno etereo?)

              Commenta


              • #8
                si il pg uomo può salire sull'unicorno etereo poichè come detto precedentemente le creature eteree nn hanno le abilità e o malus delle creature "in carne e ossa"

                L'utilità nn c'è..son belle da vedere ecco tutto XD
                Non ho una signa ç_ç

                Commenta


                • #9
                  Sono belli da vedere e comodi x viaggiare, nel seno ke qndo nn ti serve dismonti e nn ti occupa lo slot del pet: per esempio: ho un pg necro/mago e con un pet normale nn potrei mai castare il reverant ((o come diavolo si kiama) 3 slot) ed il vortex (2 slot) insieme.
                  Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

                  sigpic ...Ciao Fra
                  Buffy Thoth & Lore

                  Commenta


                  • #10
                    in pvp se te dismontano con l'etereo, muori prima che lo richiami, asd, almenoche nn richiami un secondo pet o usi animal form
                    ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it


                    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
                    vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                    Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
                    Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.


                    IMPOSSIBLE IS NOTHING

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ThE SoRRoW
                      in pvp se te dismontano con l'etereo, muori prima che lo richiami, asd, almenoche nn richiami un secondo pet o usi animal form
                      Ma questo accade per via di un delay del pet etereo e solo perche' tutte le volte che ti dismontano sei spacciato?
                      Cioe', in pvp e' meglio un warhorse o un etereo?

                      Commenta


                      • #12
                        come primo pet sempre l'etereo... ovviamente appena ti dismontano nn devi sta a rikiamarlo perkè ci fai notte (ci vorranno circa 5 secondi per "evocarlo").... ma richiami il war horse o lo swamp o cmq cosa ti pare a te



                        piccola domanda.... nella statuina ci deve essere scritto Blessed?

                        perkè io ho un Ethereal Beetle Statuette... ma blessed nn ci sta
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X