annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golden skull...a chi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golden skull...a chi?

per curiosità... quando si uccide il demon bone... a chi va il golden skull?? ieri mi sono ritrovato a doom a killarlo con altra gente... a fine travaglio mi sono preso la mia parte di loot ma non mi sembra di essermi ritrovato nulla dentro la sacca...
    Quindi a chi va? a quello che ha fatto più male?

se non sbaglio, a quello che ha attivato la QUEST del Demone

Commenta

esatto, a chi ha attivato la quest

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

và a chi ha preso la quest..ma nn appare immediatamente nel bag, appare solo quando clicchi sul corpo del demone per lootare
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

quindi se qualcuno ti chiede di entrare a doom con te non fargli attivare la quest che lo skull se lo becca lui e se non è un giocatore onesto ti lamera lo skull

Commenta

va a quello che ha attivato la quest :P
            ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
            vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
            Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
            Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

già che ci siamo...

Ma chi attiva la quest? Il primo che entra o ce un modo x attivarla?
              grazie.
              Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
              ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Ovviamente chi attiva la quest può fare lo str*nzo e salutarvi dopo che avete killato il Demon bone :-/

Originariamente inviato da maxel
                Ma chi attiva la quest? Il primo che entra o ce un modo x attivarla?
                grazie.

Si attiva cliccando una volta sulla strega presente al centro del Dungeon, "Ask about...(non mi ricordo il nome )
                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                X