annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teplate tamer bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teplate tamer bardo

salve a tutti.
    vorrei un consiglio su un tamplate tamer bardo.
    Avendo un tamer mago con eva int e ress spell volevo togliere quest'ultime e mettere music e peace.
    L'unica cosa è che ho visto che discordance è molto utile a doom e x i mostri abbastanza potenti.
    quindi mi chidevo se era meglio avere un mago tamer con peace e music oppure averne uno con: taming lore magery pace music discordance e vet
    grazie anticipatamente
    ciao
    Ultima modifica di Dante2; 06-03-2006, 11:04.
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

up
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Se vai a doom peace è pressochè inutile, visto che i boss non sono paciabili (serve solo contro i mostri che genera il df). Io (che non vado a doom) uso peace: mi ci trovo benissimo e mi ha salvato la pellaccia numerose volte. E penso che un mostro fermo sia sempre meglio di un mostro indebolito

Commenta

io sono tamer-mago-bardo e uso peace,ti salva la pelle tante volte...
        cmq caso mai sceglieresti discordance kiamami icq...
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
        X