annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Tamer seria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Tamer seria

sentinte se io ho anello +12 taming e bracciale +11 taming, se io avessi taming a 77 e aggiungerei questi due monili arriverebbe a 100 giusto?quindi la domanda è:
    con 100 di skill taming raggiunta con i monili avrò la stessa percentuale di tamare per esempio un dragon di quello che avrà 100 taming senza monili?e se quindi io avessi 50 taming e per alzare taming con un'altro animale che da + exp o tamare invece di un frenzied un bull (per esempio) faccio uguale il gain con il monile?
    Grazie mille per le risposte.

Tamer Pepsi
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Si io feci così portando taming a 101 cn monili e tamando ridgeback...
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Che io abbia letto in giro 100 con monili è diverso da 100 reali e potresti avere difficoltà però non ho tamer quindi non so dirti di più.

Commenta

Originariamente inviato da KBII
        Che io abbia letto in giro 100 con monili è diverso da 100 reali e potresti avere difficoltà però non ho tamer quindi non so dirti di più.
        L'unica differenza è che per bondare gli animali conta la skill reale e non quella totale.
        ICQ 124-060-099.

Commenta

no perkè l'altro giorno ho provato a tamare lallo con 77 (raggiunta con monili) taming e ho fallito un paio di volte e pensavo... magari può anche essere colpa della lora troppo bassa..
          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Beh, come dice Saurax, taming senza lore è inutile
            ICQ 124-060-099.

Commenta

Sto operando...
            X