annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA] Macrare Spirit Speak + Evaluating Intelligence

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GUIDA] Macrare Spirit Speak + Evaluating Intelligence

Salve,
    lo so che di post simili ce ne sono molti, ma voglio condividere con voi una piccola macro che mi sta dando grandi soddisfazioni (circa 100 punti complessivi di aumento in 6 ore) per macrare evaluating intelligence e spirit speak contemporaneamente.

Salire in barca su un tratto di mare anche non troppo ampio e poi:

Say turn around
    Say forward
    For (1 to 60)
    UseSkill Spirit Speak
    Pause 3,00sec
    CastSpell Weaken (#8)
    Wait for Target
    Exec: Target Self
    Pause 3,00sec
    End For

Così massimizzate l'utilizzo del tempo e minimizzate il numero di comandi da inviare al server e non lo fate laggare. Poi se la barca vi si blocca i due comandi iniziali fanno in modo che si giri e vada dalla parte opposta e nel caso peggiore rimanete bloccati solo per circa 6 minuti.

Infine, ciliegina sulla torta, ogni 15 minuti vi si alza di un punto INT, il che significa che da stamattina ho alzato già 24 punti.

Ciao e fatemi sapere se vi piace

P.S.: Ovviamente il programma che ho usato è Razor!
    Ultima modifica di andrizio; 05-03-2006, 19:40.

Devo dire niente male.. con lo stesso metodo si possono trainare anke altre skills.. ben fatto...
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

In alternativa puoi mettere uno script di antiblock, e come consiglio personale nn fare "say forward", ma "say slow forward", così la rotta dura di + e sei avvantaggiato in caso di bloccaggio.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Ma non era Res spell con Weaken? Comunque me la devo segnare perchè eva int è una palla e non sale mai.

Commenta

non so che dirti...ma a me sta salendo eva int perchè ho bloccato tutte le altre, quindi può essere che se le sblocco si mette a salire res spell invece che eva int!

Commenta

Originariamente inviato da andrizio
            non so che dirti...ma a me sta salendo eva int perchè ho bloccato tutte le altre, quindi può essere che se le sblocco si mette a salire res spell invece che eva int!
            Forse non hai capito bene il concetto: se le metti in salita vanno su tutte e 2, sia resspell che evaint CONTEMPORANEAMENTE!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
            X