annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case - BOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Case - BOD

    Faccio un paio di domandine:
    - Case: ho notato che alcuni riescono a mettere degli oggetti sulle pareti e non solo i quadri o le Fan, come si fa? A me non si attaccano..

    - BOD: leggendo in giro mi pare di aver capito che se fillo tanti small bod schifidi e ho cu.. il black mi potrebbe dare un Bod serio per i miei large. E' possibile? Oppure faccio prima a cercare nel mercatino? Perchè di large ne ho tanti specie Black ma non ne ho finito manco uno e di small con 80 circa di skill non ne vedo quasi più. (salvo averli exc, dull o shadow quindi inutili per i large iron) E poi, quanti mini bod devo dare almeno per avere un bod serio? (se esiste una percentuale)

    Edit Aggiungo:
    - Non è la prima volta che noto una cosa; tempo addietro passai per Fence of The Dead tra Britain e Trinsic trovandomi come al solito a fare una mappa del tesoro Plainly. Vicino al punto indicato dalla mappa c'erano due fire elemental e un dread spider. Su stratics non dovevano esserci e dopo quel giorno non ne ho più trovati. Adesso passando sulla strada vicino alla montagna di Britain (quella tutta a sinistra con la stradina in mezzo) mentre mi avvicinavo al punto del tesoro mi spunta da dietro un casa un ancient Wrym che decide di legnarmi con la sua magia più s****ta, Nox. (ancient wrym ha 0 poison) Mi sorge il dubbio ci sia qualche problema di Spawn dei mostri perchè un ancient li si era mai visto ci sarò passato almeno una decina di volte. Senza contare che ho già cavato un tesoro in quella zona. Vi è mai capitato?

    La famiglia Boogie vi ringrazia!
    Ultima modifica di HeartRock; 05-03-2006, 17:30.

  • #2
    1) Per quanto riguarda la posizione degli oggetti sui muri, devi mettere l'oggetto nella casella relativa al muro (se la casa l'hai costruita da te sai cosa intendo). Poi vai dall'architetto e compri un tool che mi sfugge il nome (costa sui 12k) che ti permette di muovere gli oggetti come meglio credi; ruotarli alzarli abbassarli etc...

    2) Non so bene come risponderti visto che non fai un uso standard dei bod. Quello che ti posso consigliare è che fino a 120 non ti conviene farli. Raccogli con tutti i pg i bod anche i più scadenti (metti 0.1 a tutti i pg). I Bod larghi inutili li butti e fai un bel book pieno di mini "utilizzabili". A 120 ne avrai almeno 500 e li filli a ripetizione per ottenere i Bod migliori.

    3) Molti (me compreso) utilizzano la tecnica della "apertura- prendo arte e soldi- fuga". Sostanzialmente scavi il tesoro, appena uscito ti lanci al volo invisibilità, scassini da invisibile lo scrigno, prendi velocemente ciò che serve, e se sei corretto fai "remove chest". In questo modo tutti i mostri del tesoro rimangono li. I Fire sono relativi alla mappa di liv 3 o 4... L'ancient tipico mostro del livello 6. Non mi stupirei che se fossi arrivato al luogo del tesoro avresti trovato uno scrigno aperto di qualcuno che non l'ha chiuso.

    Commenta


    • #3
      1) Ok capito, grazie.
      2) Quindi se ne rendo al black uno mini lui in cambio potrebbe darmene uno bello? E questo bello lo devo usare per i larghi giusto?
      3) Dunque questo ancient rimarrà li finchè qualche pg si immola nell'ucciderlo? Sigh.. volevo comperarmi qualche cosa per casa. Grazie.

      Commenta


      • #4
        2) si in teoria ti potrebbe dare qualcosa di bello cmq alza black a 120 cosi prenti tutti exe
        nn solo quelli ke kompongono i large sono bod buoni prova a vedere cosa ti da un valorite da 20 exe...
        3) si l'aw rimane li finke qualcuno nn la killa o la attira da altre parti
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta


        • #5
          Mhuahhaha 120 Black e quando lo vedrò mai. Figuriamoci sto appena a 80.
          Comunque l'ancient non c'è più e ho scavato il tesoro da newbie

          Commenta

          Sto operando...
          X