annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Come allenare Veterinary???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Come allenare Veterinary???

Salve ragazzi!!!

Vi volevo chiedere qual'è il modo più veloce per allenare Veterinary e come posso impostare Razor o EasyUO per rendere la procedura automatica...

Ho sentito parlare di far attaccare dalle api i propri pet per poi curarli con le bende, ma non so proprio dove posso trovare gli alveari in questione e come far attaccare i miei pet...

Oppure c'è un altro modo ancora migliore per far salire Veterinary...

Insomma, ditemi voi come posso fare perchè non ho mai fatto il Tamer e volevo iniziare proprio ora...

Ringrazio anticipatamente per le risposte...a presto!!!

Sacrifice vai dritto verso Nord-Est (guarda mappa) arrivi in 3 secondi al villaggio dei Meer.
    Fai attaccare il pet un meer mage, qust'ultimo casterà sul pet delle "api" che toglieranno un tot hp ogni pochi secondi.
    a questo punto non ti resta che registrare una macro che benda ogni 2 secondi e stare fermo in barca.
    Occhio che al pe tsta situazione non piace ogni tanto degli da mangiare.

Commenta

Ma se, per esempio, mi porto un cavallo e gli faccio attaccare un Meer Mage, me lo secca in due secondi...

E poi...lo posso fare anche senza barca stando li fermo oppure bisogna fare per forza così???

Commenta

Per poter guadagnare vet hai bisogno di essere in movimento,quindi la barca è quasi d'obbligo.
        Per quanto riguarda le api è consigliato usare un pet con abbastanza hp (tipo nightmare) cosi non hai problemi ad allontanarti dai mage e recallare per poi iniziare la macro (probabilmente lo puoi fare anche con un cavallo ma c'è il rischio che ti muore mentre stai cercando di bendarlo,sopratutto se hai la skill ancora bassa)

Commenta

va fatto in barca perche dopo 0.3 di gain ti devi spostare di almeno 8 title mettiti sulla rotta infinita(guardala da automap)
          io di solito ho visto macrare veterinary cosi con un night o una ww

mi hanno bruciato sul tempo ....
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Grazie per le risposte ragazzi!!!

Io purtroppo però non ho la possibilità di avere un Nightmare o una WW, perchè ho ancora Animal Taming bassa...e ho Veterinary a 30, quindi il bendaggio è lento e faticoso.

Please...avete altri suggerimenti???

Commenta

alza taming e lore
              senno alza dext cosi benda + veloce(credo)
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Veterinary non è influenzata da dex, la bendata ha una velocità fissa che se non sbaglio è di 2 secondi o poco più.

@Nemesis:A che ti serve Vet se non puoi avere almeno un night? Alza Taming, e di conseguenza si alzerà animal lore, prima di alzare Veterinary, i punti ferita che puoi curare sono dati dalla combinazione Animal Lore+Veterinary.
                Per info sulla skill guarda LINK

Commenta

Cercherò di far salire il più possibile Animal Taming e poi allenerò Veterinary...speriamo bene!!!

Grazie a tutti per le risposte e vi farò sapere come è andata!!!

Commenta

barca??
                    io l'ho allenata ad haven seguendo un gatto e face3ndo segiure il night..

nightmare e melgio ....se vuoi fare semttere le api devi fargli la magik arrow...idem se te la casta su di te....

occhio che anche se hai il night sotto il culo gli hp scendono lo stesso
                    icq 170935934
                    msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                    X