annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema ninjitsu

ho portato ninjitsu a 37.5 facendo animal form, ma nn mi sale +. sn allo skillcap e quindi dovrebbe salire velocemente, ma l'ho lasciato tutta la notta e nn sale +. qualcuno puo aiutarmi?

sei allo skill cap???perche se sei allo skil cap ci credo che si è bloccata...

Commenta

si ma ho messo alcune skill in discesa per farla salire -.-

Commenta

allora non è bloccata ma sale moooooolto lentamente perche sei gia allo skill cap.
        se vuoi un consiglio procurati un frammento si soulstone e elimina le skill che non ti servono.

Commenta

si ma secondo me ce qualke problema, xke è da ieri sera ke è a macrare e nn è salita di manco di 0.1...è sempre a 37.5

Commenta

svelato l'arcano
            te ora dovresti macrare mirror image, che pero non è ancora attiva qua su dreams, quindi non ti sale per questo.
            cerca dei monili per arrivare a 50 e poi continuare a macrare con shadow jump

Commenta

thx ma un mio compagno di gilda l'ha portata a 50 in due giorni da 0 usando solo animal form in topo...xke a me nn mi sale?Oo

Commenta

non so che dirti in questo caso, cmq se puoi elimina le skill in esubero con soulstone per non macrarla allo skillcap.

Commenta

vabbe a sto punto creo pg advanced cn ninj a 50, la porto fino a 100 e poi la metto sul pc allo skill cap. ma cmq se gli metto 100 punti d skill in discesa posso mettergliela anke se è allo skill cap giusto?
                  e da 50, come la macro senza hiding/stealth?

Commenta

Sto operando...
                  X