annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo totale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niubbo totale

qualcuno può indicarmi un link in cui viene spiegato il gioco dai suoi aspetti più beceri a quelli più Elevati?
    Ho letto un pochino il forum per questo scopo, ma termini del tipo macrare,guildmaster ecc... mi lasciano un tantino interdetto...

Grazie per la cortese attenzione

Saluto tutti quelli che mi conoscono.
    +1

ecco, ho pure sbagliato sezione... non ne abbiatene a male

informati su sito, ma penso che iniziare a giocare, o cmq chiedere volta per volta alle persone in game sia la cosa migliore, tutti di daranno una mano...
    cmq icq 267 188 244 se serve qualcosa chiamami

Commenta

La sezione niubbi & domande esiste apposta....sentiti libero di aprire un thread per ogni tua questione....

p.s.=se non sei francese davvero provvedi a cambiare la bandiera,altrimenti scusa

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

devi trovare la persona giusta che ti insegni... io ho iniziato su uodreams qualche giorno fa, ma conoscevo già ultima... per te è un pelino più complesso.... ah se ti chiedono il friend ticket non darglelo :P

Commenta

1) diciamo che son francese per caso, ai mondiali però tiferò senz'altro per gli azzurri
          2) ecco, mi spiegate bene che cos'è il friend ticket? credo di averne due uno blessed e uno "normale", che vuol dire blessed?
          3) Che vuol dire macrare?
          4) ho creato un pg guerriero che skill servono?
          5) le mappe dei tesori si trovano in qualche maniera particolare o è questione di fortuna cercando tra i corpi dei morti?

Commenta

1) Te lo diceva perchè per dati falsi c'è il ban dell'account
            2) Col ticket friend puoi targhettare un altro giocatore e questo dopo che tu hai giocato per 100 ore potrà scegliere tra due oggetti. Ti conviene venderlo
            3) Macrare vuol dire far salire le skill con dei programmi di macro.
            4) Passo la palla a qualcuno di più esperto.
            5) Soltanto alcuni tipi di mostri possono averle, tipo gli ettin, i lich e qualc'altro che non ricordo

Spero di esserti stato utile.
            ICQ 124-060-099.

Commenta

Io non sono molto esperto ma per le skill dei tuoi pg ti consiglio di consultare lo sticky NUOVI TEMPLATE che c'è qui sopra, nella sez. dubbi e domande: ti sarà molto utile...

Sappi che il friend ticket (per capire bene cos'è vai qui: http://uodreams.gamesnet.it/?t=amico) dopo una settimana scompare, quindi sfruttalo (non fare come me )... e inoltre ti consiglio di darlo a qualcuno che ti sta simpatico (di nuovo: non fare come me...)

Commenta

Ciao. La cosa migliore per iniziare è conoscere persone in game che possano aiutarti. Se vuoi, io ti porgo una mano. Se l'accetti, conservala sotto sale... scherzo! Se vuoi una mano, ho msn in profilo (clicca sull'omino sotto il mio avatar).

Buon game! E... benveniubbo a bordo!
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA mi sento commosso
                  ed anche autorizzato a venirvi a rompere le scatole in ogni momento

Commenta

Looooool o_O

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

ecco
                      Allora nuova domanda:
                      Come si fanno a riparare le armi e gli oggetti?

Tnx

Commenta

Per riparare le armi devi avere la skill blacksmith ed usare gli appositi tools. Appure avere un contract of repair: è una pergamena marrone che serve per riparare le armi ma costa. Ti consiglio di avere per amico qualche fabbro che all'occorrenza ti dà una mano. Gli altri oggetti che si possono riparare sono quelli del tailor: leather tunic ad esempio e si riparano allo stesso modo. Solo che serve Tailoring.
                        Per il pg guerriero beh dipende cosa vuoi farci.

Commenta

Sto operando...
                        X