annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer bardo mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer bardo mago

    Oltre alle skill:

    taming
    magery
    lore
    veterinary
    music
    peac

    Cosa è meglio avere per una mago/tamer/bardo Evaluating Intelligence oppure Meditation?

    Oppure entrambe ma non a livelli molto alti?
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

  • #2
    cos aavanza buttalo in eva int

    Commenta


    • #3
      Visto che nn sei necro e nn puoi mophare in lich anche mettere medit non sarebbe una cattiva idea.
      Altrimenti ti fai un armor com un pò di mana regeneration.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        Medit, dato che credo dovresti soppare veterinary, animal lore, peace e music, ed eva int a livelli bassi non serve garnchè, almeno ne guadagni in mana rigenarato

        Commenta


        • #5
          Se hai eva int ma non hai meditation casti ogni secolo...-.-'
          Io avevo messo meditation, però poi con ho messo un armor luck non meditabile, e quindi ho spostato tutto in focus...
          Tieni conto che eva int deve essere molto alta per avere qlche utilità, e per l'armor ti conviene puntare sulla lauck, quindi non so quanta mr riesci ad aver (e di conseguenza senza mana non casti una mazza :P)
          E poi le skill del tamer (a parte magery che basta a 100 e taming che basta a 110) è meglio sopparle il + possibile, quindi non hai molti punti da spendere...

          Commenta

          Sto operando...
          X