annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nome pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nome pg

Ieri mi vedo passare un pg di nome Jesus.. Ho chiesto e so che non può tenere questo nome.. ma vi chiedo: devo avvisare i gm in game quando vedo 'sto "Jesus" passare o li avviso a prescindere se questo pg sia o meno online? Insomma.. l'iter per la denuncia quale sarebbe? Page, page con pg online, e-mail, segnali di fumo o piccione viaggiatore?

E soprattutto.. guardando nella lista pg dal sito di uod, ci sono la bellezza di tre pg di nome Jesus.. il terzo addirittura Jesus Christ.. E' possibile far cambiare il nome a tutti e tre? E come?

Grazie.

Ma ti dà tanto fastidio?cioè invece di godertelo questo gioco rompi le bolas a quelli che hanno i pg con nome saddam e jesus che poi non mi sembra così tanto una cosa illecità cmq devi fare page per harrasment se non mi sbaglio
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da venusi
      Ma ti dà tanto fastidio?cioè invece di godertelo questo gioco rompi le bolas a quelli che hanno i pg con nome saddam e jesus che poi non mi sembra così tanto una cosa illecità cmq devi fare page per harrasment se non mi sbaglio
      Saddam e Jesus per te sono sullo stesso piano?

Andiamo bene..

E comunque proprio perchè è un gioco, che bisogno c'è di infilarci la religione? Un nome come Pinuccio o Cipollone era troppo banale?
      Se a me dà fastidio, perchè devi dire che rompo le bolas?
      Grazie.. sei stato un vero gentiluser!

Commenta

No ma ti da fastidio davvero?

Sinceramente quando lo vedi ti senti offeso o roba simile?

Pensaci un attimo, non ha scritto jesus e poi una bestemmia...

Perdonalo.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

è un normalissimo nome...conoscevo un ragazzo spagnolo chiamarsi cosi'...
          non vedo perchè devi rompergli i maroni
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

*edit* a torto o a ragione quella di Janet è stata una considerazione/protesta civile; perchè dargli addosso? */edit*

*ri-edit*Il punto 13 del regolamento, però, è estremamente ambiguo nella frase "Il nome non deve infastidire, omissis, causare imbarazzo, omissis, ad un qualunque giocatore." Inoltre, come ti hanno detto, ci sono persone con quel nome. Penso che la decisione finale spetti (come al solito) ai gm, ma più del solito, visto la problematica di interpretazione.*/ri-edit*

Quello dei nomi è sempre un campo minato, a me può dar fastidio cipollone, perchè magari era il soprannome di chi mi ha fatto un torto, e non si può prendere come norma la maggioranza perchè prima o poi ce ne sarà sempre una più ampia che sicuramente la pensa in maniera opposta a quanto detto dalla precedente.

Premesso questo, iscrivendosi a questo gioco/forum/gamesnet si sottoscrivono delle regole che vanno rispettate. Come per il macrare away, si tende a sorvolare a meno che non ci sia un diretto conflitto verso chi gioca, o si venga scoperti a fare risorse away. Questo, penso, per questione di numero giocatori/ numero controllori/ tempo; e non per lassismo da parte di uno staff che mi è sempre sembrato competente e disponibile (anche se a volte un pò sbrigativo, ma mi rendo conto che al 2500° page di atrettanti pg sull'essere stati zittiti, allora ci si stufa un pò).

Fatta anche questa premessa, la soluzione, come per chi macra away impedendo di giocare e chi spamma frasi a loop impedendo di vedere, se un nome, che non dovrebbe esistere, ti crea fastidio, allora fai page, direi direttamente dal forum, segnalando i link dei pg col nome incriminato.

Facci sapere come è andata.
            Ultima modifica di maledettocrovax; 03-03-2006, 13:36.
            http://maledettocrovax.deviantart.com/
            http://shopcomics.altervista.org/
            ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Originariamente inviato da Janet
              Ieri mi vedo passare un pg di nome Jesus.. Ho chiesto e so che non può tenere questo nome.. ma vi chiedo: devo avvisare i gm in game quando vedo 'sto "Jesus" passare o li avviso a prescindere se questo pg sia o meno online? Insomma.. l'iter per la denuncia quale sarebbe? Page, page con pg online, e-mail, segnali di fumo o piccione viaggiatore?

E soprattutto.. guardando nella lista pg dal sito di uod, ci sono la bellezza di tre pg di nome Jesus.. il terzo addirittura Jesus Christ.. E' possibile far cambiare il nome a tutti e tre? E come?

Grazie.

Ultima modifica di Dante2; 03-03-2006, 13:28.
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Posso più o meno darti ragione su Jesus Christ ma Jesus è un nome come un altro. Ne più ne meno. Quella che noi chiamiamo Madonna si chiamava Maria e non vedo queste grandi proteste per chi ha questo nome.
                Preferisco giocare che guardare queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da crovax
                  *edit* a torto o a ragione quella di Janet è stata una considerazione/protesta civile; perchè dargli addosso? */edit*

*ri-edit*Il punto 13 del regolamento, però, è estremamente ambiguo nella frase "Il nome non deve infastidire, omissis, causare imbarazzo, omissis, ad un qualunque giocatore." Inoltre, come ti hanno detto, ci sono persone con quel nome. Penso che la decisione finale spetti (come al solito) ai gm, ma più del solito, visto la problematica di interpretazione.*/ri-edit*
                  Grazie, crovax, per la pacatezza nel replicare.. ho molto apprezzato (leggi pm ).

Il punto è proprio questo.. a prescindere dal fastidio che a me ha dato.. e a prescindere da quanto io possa rompere o meno le bolas a chiunque: il regolamento ammette o no nomi religiosi? Questo è l'interrogativo principale che ho rivolto allo staff.

Appena mi rispondono ti faccio sapere. Grazie per le indicazioni!

Commenta

Sto operando...
                  X