annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma UODLauncher.exe come funziona?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma UODLauncher.exe come funziona?

    sembra una domanda un po' scema, ma mi servirebbe seriamente sapere una cosa....

    quando provo a far partire uo usando UODLauncher.exe funziona tutto, mentre se lancio solo il file client.exe allora mi viene restituito un errore in fase di autenticazione; forse mi sbaglio (spero di no, altrimenti che figura ci farei) ma secondo me UODLauncher lancia client.exe con qualche parametro sulla riga di comando per far funzionare il client con RunUO... ed eccomi alla domanda (o alle domande):

    1. qualcuno può dirmi se in effetti è cosi? (so che è strano perchè con altri emulatori funzionava tutto lanciando solo client.exe)
    2. in tal caso si possono sapere questi ulteriori parametri?

    il motivo di queste domande sta nel fatto che vorrei poter saltare il proxy che abbiamo in università per poter giocare tranquillamente a uo (lo so che nn si fa... )... il modo c'è (niente di illegale) ma mi serve dire direttamente qual è il programma da lanciare (con eventuali parametri sulla riga di comando) per poi poter saltare il proxy... fatto questo dovrei riuscire a pubblicare una mezza guida, utile anche a chi qualche tempo fa abbia chiesto se fosse possibile giocare a uo con un proxy in mezzo...

    grazie mille a chiunque mi possa essere d'aiuto...


    EDIT

    mmm niente parametri da riga di comando... UODLauncher elimina, credo, la criptazione del client... esiste allora un modo per ottenere direttamente un file .exe corrispondente ad un client senza crypt? provo a cercare info...
    Ultima modifica di Maephisto666; 02-03-2006, 18:12.


    Non c'è la morte... c'è la Forza...

    La lag è come la fenice... torna sempre.
Sto operando...
X