annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Da Gnubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Da Gnubbo

    Ok, mi servirebbe un bell aiuto.. essendo la prima volta che gioco a UO non so assolutamente quali skill devo far salire avendo il paladino
    Per ora, per non sbagliare sto Facendo salire FORZA grazie all aiuto del forum e di Antares(Che ha fatto il post) ho trovato come farlo salire velocemente... ma non so a quanto dovrei portarlo....
    ora credo proprio che dovro far salire parry e grazie all aiuto Shadow ho capito come farlo salire velocemente ma come arrivo a bretoin? io sono ad haven... ma poi dovrei far salire swords "credo", chavalry "credo" e poi quali altre skill dovro far salire ? a quanto? come? so che ogni pg e di "Uso Personale" e va allenato come meglio crede, Ma io sto proprio a 0 su UO^^

    Scusate se sn Gnubbo a prima o poi capita a tutti di esserlo^^
    e se mi aiutereste saprei come ringrazziarvi, ho qualkosa nello zaino che a me da molto fastidio ahuahuahuauhauh
    Ultima modifica di Rebelmanu; 02-03-2006, 10:11.


    msn: emanuelepaoletti@hotmail.com
    icq: 249817333

  • #2
    se dai un'occhiata poco sopra il tuo post c'è la sezione templates, dove trovi numerose combo di skill e stats. Così puoi farti un' idea dei pg che girano. Cmq il mio consiglio è di togliere sword e mettere archery. La maggior parte dei mostri è meglio non avvicinarli, colpendoli da distanza. Inoltre ti risparmi la skill parrying.
    cmq:

    archery 100
    anatomy 100
    tactics 100
    healing 90
    chivalry 80
    focus 100

    poi andrebbe aggiunta anke resist spell (magic resistence se giochi in 3d) a 100, o bushido. Ma per queste puoi anche aspettare.
    Per quanto riguarda le stat fai forza 80-destrezza 100-intelligenza 45 per ora, dato che dubito tu possieda già armor con particolari caratteristiche, quindi necessiti di + mana. In caso poi alzerai destrezza

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da syn
      se dai un'occhiata poco sopra il tuo post c'è la sezione templates, dove trovi numerose combo di skill e stats. Così puoi farti un' idea dei pg che girano. Cmq il mio consiglio è di togliere sword e mettere archery. La maggior parte dei mostri è meglio non avvicinarli, colpendoli da distanza. Inoltre ti risparmi la skill parrying.
      cmq:

      archery 100
      anatomy 100
      tactics 100
      healing 90
      chivalry 80
      focus 100

      poi andrebbe aggiunta anke resist spell (magic resistence se giochi in 3d) a 100, o bushido. Ma per queste puoi anche aspettare.
      Per quanto riguarda le stat fai forza 80-destrezza 100-intelligenza 45 per ora, dato che dubito tu possieda già armor con particolari caratteristiche, quindi necessiti di + mana. In caso poi alzerai destrezza
      ok capito tutto quindi ora che ho 87 in forza come faccio?
      dove trovo i manichini per alzare velocemente destrezza?
      scusa ancora grazie di tutto mi sei stato molto di aiuto


      msn: emanuelepaoletti@hotmail.com
      icq: 249817333

      Commenta


      • #4
        i manichini per dex li trovi dai ladri
        ci sono anke a haven se hai automap cerca i "negozi" dei ladri li trovi li
        per forza a un certo punto le stat nn ti saliranno + xche sei al cap come per le skill metti str in discesa e alzi o int o dext
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta

        Sto operando...
        X