annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAGE] Priest of Mondain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MAGE] Priest of Mondain

Salve a tutti. Ho raggiunto 77 Magery con il mio mago necro. Na faticaccia senza macrare. L'unica spell che al momento uso per uccidere i mostri è la Blade Spirit. Ma purtroppo ho notato che la blade ammazza tutto e tutti, fauna locale compresa. Pazienza.
    Il problema più grave però è l'aumento dei Priest of Mondain in giro per Trammel. Questi vengono attaccati dalla blade e poi inseguono me. Se mi pigliano ovvio che mi ammazzano hanno 120 in tutto. Andavo a sud di minoc per i gargoyle ora non posso più. Andavo a Fence of the Dead tra trinsic e Britain ora non posso più perchè c'è un priest of mondain. Anche perchè poi si ricordano di me a quanto ho notato e se mi avvicinano cominciano a castare.
    Da cosa è dovuto questo aumento di ometti rossi super skillati? Non andavano bene i wandering healer inattaccabili dalle blade? In questo modo chi ha come me 70 e rotti di skill non può più fare soldi o deve per forza andare in posti come despice dove ci stanno solo mostri o stare sempre attento a cosa ha intorno anche a più tile di distanza perchè se trova un Priest sono cavoli. Non voglio macrare magery per ovviare al problema perchè in quel caso non mi diverto io ma il pc da solo.
    Grazie per le risposte.

gli healer rossi servono a ressarer i pk o in questo caso i criminali...su trammel nn ne vado la utilità...se ci fai 2 blade addosso cominciano a teletrasportarsi lontani cmq
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Segui la scaletta per macrare e magri trovati un'arma che diminuisca la skill magery e (ormai) in poco tempo vai in giro con un paio di elementali. Con necro tieniti sempre il death adder evocato, che attcca chi ti bersaglia, dandoti, eventualmente, il tempo di scappare.
      http://maledettocrovax.deviantart.com/
      http://shopcomics.altervista.org/
      ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Sauron: un priest of mondain non ha necessità di teletrasportarsi perchè in un secondo cancella la blade quasi come una plague beast.

Crovax: come detto non voglio macrare mi è noioso farlo e non mi diverto. Interessante la faccenda della armi con - skill mage. In pratica se le uso mi cala la skill magery e posso fare le magie vecchie per tirare su in fretta la skill stessa quando le tolgo?

Commenta

Originariamente inviato da KBII
          Interessante la faccenda della armi con - skill mage. In pratica se le uso mi cala la skill magery e posso fare le magie vecchie per tirare su in fretta la skill stessa quando le tolgo?
          esatto
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ok molto bene.
            Però il problema rimane; si possono diminuire i Priest in giro per Trammel? Anche perchè resuscitano tutti i pg, blu compresi al contrario degli healer (se mi dite che servono i priest per i pk).
            o fateli come gli healer non attaccabili dalle blade

Commenta

bè...OSI STYLE

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Mondain Legacy si avvicina, e i priest di Blackthorn aumentano... Se nn sapete la storia, leggetela alla sezione Faction System dal sito di UOD!!!
                E poi è divertente killarli!!!!
                MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Ahahha allora chiedo alleanza Shadow
                  Ma tu li uccidi? Io se gli sto vicino mi segano uff..

Commenta

Sto operando...
                  X