annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui Pet e loro Training

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sui Pet e loro Training

Faccio da poco il tamer e vorrei sapere se il ragionamento è giusto:
    quando tamo una creatura, prendiamo ad esempio una white wyrm devo:

1) Andare su stratics alla pagina della creatura http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=362 e vedere le caratteristiche MASSIME. In questo caso: STR 760, DEX 130, INT 425. Le skill sono trainabili sempre fino a 100 mentre le stat, se la creatura le ha superiori a 125, non sono alzabili. Quindi devo vedere solo STR, DEX, INT.

2) Osservate le caratteristiche andare allo spawn della creatura ed aspettare che ne esca una buona osservandola di volta in volta con animal lore.

3) Mi è uscita una creatura con le seguenti carattaristiche (da tamata): STR: 753, DEX: 125, INT: 418. 57/24/82/43/42. Può essere considerata decente o c'è di meglio? è possibile massimizzare le tre caratteristiche?

Grazie

Rodin

help

Commenta

Direi buona, soprattutto le res... Vai tranquillo... al max resta un po' e se trovi di meglio cambi ^^
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

io ne cerkerei 1 meglio d resistenze... il ma é 70 25 90 50 50... se la trovi con fisico fire e cold al quasi al max tama subito!

cmq anke quella li nn é male..

Commenta

Secondo me i numeri importanti sono res fisica e str. io ne ho una con entrambe quasi al massimo, il resto mi importa meno.
          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
            Secondo me i numeri importanti sono res fisica e str. io ne ho una con entrambe quasi al massimo, il resto mi importa meno.
            bè se un mostro o un df ti fa una flamestrike e ti leva 80 non è molto piacevole

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
            X