annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

client..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• client..

salve, ho installato oggi ultima e ho trovato questo server, voglio provare a giocarci, sn stato 3 anni su un altro server poi ho lasciato stare x un anno e volevo ricominciare da un altra parte, solo che mi da errore client quando loggo su ultima, che devo fare x giocare su sto server? thk

Innanzitutto per giocare su questo server comunica allo staff che hai sbagliato ad inserire i tuoi dati nell'anagrafica alla registrazione -----> 96 ANNI?

Dopodiché, installa Mondain's Legacy o Samurai Empire, ed aggiorna fino all'ultima versione. Scarica il launcher di UOD e fallo partire nella versione che preferisci (2d o 3d). Logga. Scaricati razor, e fallo partire. Utilizzando razor non dovrai + usare il launcher. Razor serve a crearti macro per il game, ma ti rimando al sito per i dettagli.

Buonanotte, ed avverti lo staff per l'errore dell'età.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
    X