annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellbook xxx... Slayer (help)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellbook xxx... Slayer (help)

Vorrei sapere come usare gli spellbook slayer, è cioè, bisogna tenere solo quello nello zaino o e sufficiente tenerlo in mano x avere l'effetto moggiorato sul relativo mostro?
    Io ho provato così: il mio spellbook normale con 64 spell (in zaino) e in mano quello dragon slayer, ma le magie dirette (tipo energy bolt etc.) nn avevano un grande effetto, erano simili a quelle normali, nn ho visto nessun danno maggiorato, (per sicurezza ho riempito anche quello slayer con le spell) ma forse ho qualkosa adosso che blocca tutto questo? (ho tutti pezzi in leather FC e FCR compresi monili).
    Devo rimuovere le magie dallo schermo e metterci quelle dello slayer?
    grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

no, basta avere in mano il libro slayer completo o no (se nn completo devi tenere 1 completo nello zaino) e usate le magie come al solito. cmq dovresti fare il doppio dei danni.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Fai il doppio dei danni ke faresti cn un libro normale.. Le unike spells ke nn subisco il raddoppio dei danni sn quelle indiretti quali Explosion, Mind Blast, Poison e tutti i muri e le indirette in generale (es. paralize nn dura il doppio...)
      Ricorda di usare il dragon slayer verso i tipi drago, xkè sugli Imp ad esempio ha lo stesso effetto di un libro normale.. lo slayer raddoppia il danno solo x il tipo specificato.. Prova ad usare un E Bolt su un Hiryu col libro normale e poi cn lo slayer, poi mi dirai....
      Ultima modifica di Shadowrulez; 01-03-2006, 23:26.
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
      X