annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

war pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• war pvp

ecco il pg
    fencing 115
    ana 115
    tactis 110
    heal 100
    archer 100
    resisting 100

che ne faccio degli altri 80 punti?

immagino che soppare tutto a 120 non se ne parli, quindi...

almeno 15 vanno ad archery, ne rimangono 65. Almeno altri 10 li metti a resspell e ne rimangono 55. Con 55 chivalry fai le tre magie di cura del paladino(close wounds, cleanse by fire, remove curse), metti chivalry.
    Take care of yourself.

Commenta

55 chiva so un'ottima soluzione altrimenti è sempre bena ccetta focus o poisoning o parry considera che a 300 somma di poison parry fenc archery hai un bonus su costo mana delle special quindi avendo già 230 potresti mettere 70 punti tra poison e parry mageri abbassanto tact che nn serve a nulla oramai....

per me l'ideale è
      115 fenc
      115 archery
      20 poisoning
      50 parry 300 come somma
      50 chiva
      100 anatomy
      100 healing
      110 res spell
      60 tactis
      MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

e se mettessi tt poisoning?

Commenta

con 20 poisoning rimetti lesser poison su armi e cmq nn rischi di sbagliare ad avvelenare ( capita con 0 che tu faccia infect senza avvelenare per nulla l'avversario per colpa della skill troppo bassa ma è raro) con 70 poisoning puoi avvelenare di deadly e avvolte lethal se lo hai su arma (deadly su arma) ma nn riavvelenerai mai arma con deadly ma con grater puoi avvelenarle e in quel caso infliggi grater poison e avvolte deadly.... ma dato che tra curasi da grater e curarsi da lesse è uguale o lesser o lethal secondo me perche lethal è unico tipo di veleno che può fallire anche con pozza cure e spesso fallisce con cure e export by flamus o arch cure.... a stò punto 50 di parry può tornare utile anche se nn spessissimo perche è una percentuale bassina di parata a 50 ma io che ho giocato + di un anno con parry 80 mi ci so parato il culo un'inifinità di volte
          MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

qualche altro consiglio?

Commenta

Sto operando...
            X