annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info template

ke skill mi conviene mettere x un aciere pvp oltre alle solite archery anatomy e healing??mi hanno consigliato hiding stealth ninjitsu e meditation...solo ke nn ne sono sicuro...chivarly mi avrebbe fatto comodo per le magie da paladino ma se levo ninjitsu hiding e stealth servirebbero a poco

Un thanks x la firma a Suspiria

Archery
    Healing
    Anatomy
    Resspell
    Ninjitsu
    Chivalry
    Tactics

La butto lì.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Gia me lo immagino il mana :azz:

Commenta

x alzare ninjitsu poi mi ci vogliono hiding e stealth...è un pò difficile alzarla senza quelle 2...poi il mana me finisce dopo 1 colpo speciale e me attacco senza meditation

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

alzi ninjitsu e le altre due poi le altre le metti in discesa e ci macri res spell e chivlary che salgono relativamente in fretta
          altri modi nn ne so
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

X MACRARE NINJ

ti metti in barca con armor tutta lmc e mana reg senza resistenze a fare le special prima focus attac e poi death strike da 98 circa a 120 senza fare hidding e stealth ....
            al max come skill provvisorie tieni in salita medit e focus che in 2 ore di macraggio ninj stanno a 100 e danno mana reg 15 circa + mana reg dell' armor ( 10+ si spera ) e lmc di special ne fai molte, anche arma con mana leec alto aiuta

considerache con focus 120 medit 120 e mana reg 15 sull'armor con lmc 40 ci metteresti circa 18 ore da 27 a 120 ma metterci 3 giorni senza mana reg e lmc al max e con focsu e medit al max 100 va benone fidati

X IL TEMPLATE

Devi decidere se avere doppia combat skill o no, se vuoi solo archery allora healing 120 anatomy 120 ninj 120 archery 120 res spell 120 chiva 80 e tact o focus 20/40 in base al tuo skillcap.
            Ovviamente se nn hai le sop per il momento aggiungi a focus/tact e punti in di differenza oppure puoi mettere un 15/25 punti magery per usare le scroll come teleport poison cure heal e weaken molto utili in pvp

RICORDA che un archer senza combat da corpo a corpo (fenc sword mace) e quindi senza parry è molto fragile e quasi di certo privo di dci quindi al primo disarm rischi di andare giù impara a gestire un pg molto forte in attacco ma debole in difesa

PS: usa monili con bonus ninj per attivare a l minimo di focus attac e fai quello fino a 98 poi fai death strike in movimento ovviamente quindi meglio barca
            MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X