annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare carriera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in pratica si ..poi dipende dal culo
    io ieri ho avuto in media ogni 25 bod da 0.1 , un bod small in spined per barbed
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Shadow
      Mi aggiungo.. X ottenere bods buoni cn un tailor 120 ne devo consegnare a pakki di quelli scarsi presi cn 0.1??
      si come ha detto eltazor dipende dal c--o, xò x farti capire l'altro giorno ne ho consegnati 100 presi con 0.1 e me ne sono usciti 5 small in spined, ke si vendono a 700k l'uno, quindi 3.5kk oppure me gli conservo e poi c prendo il kit barbed, dipende...
      xò succede a volte ke ne consegno 100 e nn me ne esco manko uno x barbed...

e solo una questione di c--o!!

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------

Commenta

Raga io non ho ben capito questa storia....
        Allora, un pg con una skill bassa prende dei bod tra i quali alcuni ok e altri no...
        (quali sono quelli ok e quelli no?)......
        Sto cercando di capire ma non date tutto per scontato..... ILLUMINATEMI!!!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
          Raga io non ho ben capito questa storia....
          Allora, un pg con una skill bassa prende dei bod tra i quali alcuni ok e altri no...
          (quali sono quelli ok e quelli no?)......
          Sto cercando di capire ma non date tutto per scontato..... ILLUMINATEMI!!!
          si, ti capisco bene, all'inizio c vuole un pò di tempo prima di imparare bene...
          cmq vai nella sezione tailoring & blacksmith bods, gli troverai alcuni stich(lo scritto bene?) ke ti aiuterranno a capire quali sono quelli x barbed e quali no.

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

Commenta

Allora, con 0.1 prendi dei bod del cavolo, però hanno il vantaggio che sono completabili facilmente e usando poche risorse e li puoi prendere con tutti i pg (0.1 di skill non ti cambia il template ) e ad ogni ora. Un pg con 120 li può completare e consegnarli, in modo da ottenere un bod nuovo per ogni bod consegnato; siccome i nuovi bod sono presi con 120 ne possono uscire anche di molto interessanti (del valore anche di qualche kk!!!). In pratica funziona così: prendi una caterva di bod stupidi (con 0.1), li completi tutti e li consegni con un pg con 120, in modo da ottenere altrettanti bod seri (con 120) e sperare che tra questi ce ne sia qualcuno che vale! Spero di essere stato ababstanza chiaro

Commenta

LooT

-Anche a formiche si ha"un buon" loot se lo metti in proporzione alla loro forza(intendo solo soldi) danno abb soldi e molte gemme che con una buona script di loot e una buona voglia fai anche 500k in 1 ora

-Altro modo andare a centauri o topini che danno tante freccie e si vendono a un buon prezzo(nota:se si va a centauri bisogna stare attenti perke non sono scarsi e se esce paragon e un po duretta...poi ce il problema della serpentine ma basta non andargli vicino)le freccie si vendono anche a 36 gm l'una e se conti che in un corpo ce ne stannoda 60 a 90 e fai un piccolo conto(10000X36=360k e se vai a doom,a me e capitato,di venderle al posto di 36gp le ho vendute a 80 e 80X10000=800k si fanno veloci e non ti annoi in questo modo)

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                Allora, con 0.1 prendi dei bod del cavolo, però hanno il vantaggio che sono completabili facilmente e usando poche risorse e li puoi prendere con tutti i pg (0.1 di skill non ti cambia il template ) e ad ogni ora. Un pg con 120 li può completare e consegnarli, in modo da ottenere un bod nuovo per ogni bod consegnato; siccome i nuovi bod sono presi con 120 ne possono uscire anche di molto interessanti (del valore anche di qualche kk!!!). In pratica funziona così: prendi una caterva di bod stupidi (con 0.1), li completi tutti e li consegni con un pg con 120, in modo da ottenere altrettanti bod seri (con 120) e sperare che tra questi ce ne sia qualcuno che vale! Spero di essere stato ababstanza chiaro
                Ovvero x ogni bod 0.1 ke consegno col legendary tailor ne posso prendere un altro subito????
                MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Esatto.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

ah però, questa mi è nuova, dunque senza aspettare le 8 ore di routine, giusto??
                    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

giusto, servono solo per farti uscire i bod seri a manetta.
                      pensa se ogni 8 ore dovessi prendere bod e aspettare che ti esca buono...
                      tu prendi tipo 500 bod con 0.1, li completi col tailor leggendario e per ognuno ti torna un bod serio e costoso, con un po di culo

Commenta

Ovvero x ogni bod 0.1 ke consegno col legendary tailor ne posso prendere un altro subito????

Si, nella pagina dei bod c'e' scritto che con il tailor puoi prendere 1 bod ogni tot ore am se ne consegni uno puoi prenderne subito un altro, come se quelle ore fossero passate.

Non solo coi bod da 0.1 skill, con tutti i bod.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

ok adesso la cosa comincia a farsi chiara.... un ultima cosa però....
                          Essendo io niubbo come faccio a sapere se il bod che prendo vale o meno?
                          In sostanza quali sono i bod (parlo di blacksmithy) che valgono?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                          ...........che gli altri possano ardere
                          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Infatti se si legge bene il tailor dice anche..You can get an order now o una cosa del genere..ti dice che puoi prende un altro bod subito
                            Del resto se così nn fosse, nn ci sarebbe utilità nel prendere 100 bod da 0.1 per cercare quelli da barbed
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Io da blacksmith tengo tutti gli small (a parte i platemail iron 10-20, dull copper e shadow 10-15 in quanto sono troppo costosi in termini di materiali). I large tengo solo quelli che danno runic hammer da gold in su, sop 120, ancient hammer da 30 in su, oppure le incudini (ma queste solo perchè ho la fissa io e ne voglio assolutamente di tutti i colori), però penso che possa essere conveniente anche completare i large per sop 115, runic bronze e ancient 15, sotto penso sia solo tempo perso...

Commenta

Semplice basta che vai qui: http://uodreams.gamesnet.it/?t=bod.premifabbro

Per le valutazioni guarda sul forum mercato che ti fai subito un'idea...

Commenta

Sto operando...
                                X