Originariamente inviato da muschio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fare carriera
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da andreaCosa sono questi bod?
Come si utilizzano?
Spiegate bene perche' se e' cosi facile fare soldi mi faccio subito un paio di pg fabbri e tailor.
A me non sembra così facile farci i soldi...dipende cmq molto dal (_|_)
Commenta
-
Originariamente inviato da Richardsi si stai tranquillo nn c'è nessun trukko, se vuoi fare soldi subito questo è l'uniko metodo, se ti può incoraggiare posso dirti ke io ho incominciato proprio con questo metodo, xò una volta avuti i soldi necessari x sop ecc. ho iniziato a farli e consegnarli..e ora nn posso proprio lamentarmi.
questo e tutto, spero di esserti stato utile..Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Mio modo per far soldi: Palaswordman skillato a Spirit tra blood e demoni (ti consiglio i demoni che vanno giù + facilmente) tiro giù 40k l'ora-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Beh anche dalle formiche fai quei soldini.
In una ventina di minuti 20k/15k tra monete e gioielli.
1 ora 60/45k ma dopo un pos tufano.
Cmq con 100 bod di quelli che prendi con skill bassa ci faccio 500k per il tailor circa?
E poi li vendo a un pg normale giusto? Per esempio mettendo l'annuncio sul forum del mercato giusto?Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da andreaBeh anche dalle formiche fai quei soldini.
In una ventina di minuti 20k/15k tra monete e gioielli.
1 ora 60/45k ma dopo un pos tufano.
Cmq con 100 bod di quelli che prendi con skill bassa ci faccio 500k per il tailor circa?
E poi li vendo a un pg normale giusto? Per esempio mettendo l'annuncio sul forum del mercato giusto?
Commenta
-
scusate ma ke cosa c fate con 50 60 70 k?
andate a vedere quanto costano gli artefatti e poi ditemi...
io come sempre consiglio i bods....
Originariamente inviato da andreaCmq con 100 bod di quelli che prendi con skill bassa ci faccio 500k per il tailor circa?
E poi li vendo a un pg normale giusto? Per esempio mettendo l'annuncio sul forum del mercato giusto?
poi metti l'annuncio sul forum e il gioko è fatto...basta aspettare solo un compratore.....e ti posso assicurare ke nn mankeranno....
P.S. i bods vanno presi con 0.1 di skills
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea0.1 di skill e 10 cambia qualcosa?
Se no come faccio a trinarla a 0.1?
Ovviamente li vendo vuoti i bod vero?
Commenta
Commenta