annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare carriera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fare carriera

Raga ho un problema.... credo che sia un po il problema di tutti....
    MI SERVONO SOLDIIIII!!!!!
    Qualcuno sa indicarmi la via migliore per fare soldi con un Blacksmither-carpenter?
    Qualche dritta, consigli e quant altro?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

BOD, filla tanti BOD e spera che ne esca qualcuno buono.
    Uno small 20 plate exec in valorite vale diversi KK.
    Poi a mostri.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Difatti il signor batista, per gli amici o animalo, ha avuto il c**o di trovare un bod in valorite e ricoprirsi di soldini.......

Commenta

Oppure vai a Ronin ed elite ninja, ke droppano abbastanza soldini e si killano easy cn qualunque pg, tranne il worker, ovvio...
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

allora......ascolta me, traina a tutti e 5 i pg del tuo account 0.1 di skill in black e 0.1 di skill in tailor, ogni ora con tutti i pg recati dal sarto e dal fabbro e prendi i bod, arrivato a una bella somma di bods, vendili (+ o - su 100 bod del fabbro c fai 400k-500 mentre sempre su 100 bods del sarto c fai 700k-800k). Ti consiglio di venderli all'inizio anke xkè avrai bisogno di molti soldi x la sop e x i linkotti ke servono x makrare, una volta fatto tutto decidi te se vuoi continuare con questo metodo oppure se completare i bod e consegnarli (consigliato anke xkè cosi fai + soldi )

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Richard
            allora......ascolta me, traina a tutti e 5 i pg del tuo account 0.1 di skill in black e 0.1 di skill in tailor, ogni ora con tutti i pg recati dal sarto e dal fabbro e prendi i bod, arrivato a una bella somma di bods, vendili (+ o - su 100 bod del fabbro c fai 400k-500 mentre sempre su 100 bods del sarto c fai 700k-800k). Ti consiglio di venderli all'inizio anke xkè avrai bisogno di molti soldi x la sop e x i linkotti ke servono x makrare, una volta fatto tutto decidi te se vuoi continuare con questo metodo oppure se completare i bod e consegnarli (consigliato anke xkè cosi fai + soldi )
            Ma con la skill così bassa riceverò dei bod scarsissimi... sei sicuro che me li paghino così tanto? no perche già ne ho un bel po e li ho fatti con un pg solo.... se me ne creo altri non sarà difficile procurarmi un centiano di bod....
            La dritta che mi hai dato è interessante ma mi sembra troppo semplice...

...........clan spammer

Commenta

Originariamente inviato da muschio
              Ma con la skill così bassa riceverò dei bod scarsissimi... sei sicuro che me li paghino così tanto? no perche già ne ho un bel po e li ho fatti con un pg solo.... se me ne creo altri non sarà difficile procurarmi un centiano di bod....
              La dritta che mi hai dato è interessante ma mi sembra troppo semplice...
              si si stai tranquillo nn c'è nessun trukko, se vuoi fare soldi subito questo è l'uniko metodo, se ti può incoraggiare posso dirti ke io ho incominciato proprio con questo metodo, xò una volta avuti i soldi necessari x sop ecc. ho iniziato a farli e consegnarli..e ora nn posso proprio lamentarmi.

questo e tutto, spero di esserti stato utile..

Commenta

bod e doom

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                  bod e doom
                  Concordo in pieno

Commenta

Originariamente inviato da patagonius
                    Difatti il signor batista, per gli amici o animalo, ha avuto il c**o di trovare un bod in valorite e ricoprirsi di soldini.......

Lo sai che TVTTTB vero? (per la longsword e il dread, sia chiaro! ^^)
                    Ultima modifica di Batista; 03-03-2006, 21:12.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

anke i blood nn sono male x fare 1 po d soldi e se c vai con 1 armor luck 1100 bekki della roba carina (se hai culo ) ke si vende a 1kk e +...

Commenta

o se no puoi andare a shadow wirm con un paladino... danno tanta karma e fama e il loot è piuttosto buono
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

...se vuoi fare soldi subito questo è l'uniko metodo, se ti può incoraggiare posso dirti ke io ho incominciato proprio con questo metodo...
                          Forse prima era così: ma se ti leggi le ultime log c'è scritto chiaramente(e te lo posso confermare) che con 0.1 non prendi più niente di utile!

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                            Forse prima era così: ma se ti leggi le ultime log c'è scritto chiaramente(e te lo posso confermare) che con 0.1 non prendi più niente di utile!
                            ma lol, è normale, se prendi il bod con 0.1 di skill l'NPC ti da solo il bod "base" cioè và completato e consegnato, poi riprendi un altro bod e allora si ke usciranno bod buoni...

Commenta

ma lol, è normale, se prendi il bod con 0.1 di skill l'NPC ti da solo il bod "base" cioè và completato e consegnato, poi riprendi un altro bod e allora si ke usciranno bod buoni...
                              Allora non è meglio trainare tutti pg a 30 skill e poi prendere i bod? Credo che siano migliori di quelli presi a 0.1 o sbaglio?

...........clan spammer

Commenta

Sto operando...
                              X