annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pozze o bende?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pozze o bende?

allora che consigliate?
    chiaramente per pvp...
    se si hanno problemi di skill cap conviene togliere healing ed usare solo pozze per curarsi e per il veleno?
    icq 333571126
    se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
    nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

Se decidi di farlo appena accapi a Felucca chiama, che un pò di insure mi fa comodo ^^.
    A parte gli scherzi io non mi azzarderi a farlo. La pozza ti rende una 20ina di punti e nn credo che tu ti voglia portar dietro 80-100 pozze di greater heal ogni volta col rischio di perderle tutte.
    Devi avere Healing e Anatomy, e in + le pozze, bianche, blu, rosse, arancio e gialle.

Enjoy!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Per non parlare del fatto che le pozioni hanno un timer; se ricordo bene per bere due greater heal di fila devono passare 10 secondi, che in pvp sono un'eternità.
      Se hai altri metodi di cura (ninjitsu, spirit speak...) potresti anche pensarci su, ma fai attenzione.
      Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
        Per non parlare del fatto che le pozioni hanno un timer; se ricordo bene per bere due greater heal di fila devono passare 10 secondi, che in pvp sono un'eternità.
        Esatto.
        Al limite può andar bene la Obsu Vulni del paladino.
        Ma proprio al limite..
        In 10 secondi fai in tempo (da full hp) a: morire, ressare, venire reskillato, recitare 2 rosari di bestemmie in map e ts..
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
          Al limite può andar bene la Obsu Vulni del paladino.
          Ma proprio al limite..
          Qui mi trovi in disaccordo, un paladino 4/6 con una buona gestione del mana può tranquillamente contare solo su chivalry come unica skill di cura.
          Take care of yourself.

Commenta

Vero, ma arrivare a 4/6 su un war non è molto semplice.
            Va bene che FC2 lo prendi da scudo e arma che nn servono SC, ma ti devi fare i monili con 3/1 e le proprietà che servono al warrior: DEX, INT, STR, hci, dci, ecc ecc ecc...
            Non sono semplici da trovare.

Amdir

Commenta

Sì è vero. Lo svantaggio è notevole, anche se sormontabile visto che sono in pratica i classici monili da mago fencer. Il vantaggio è che fai tutto con pochissimi punti skill e pochissimo mana.

Vabbè cmq ricapitolando e rimanendo in topic, se sei un pg "normale" usando solo pozze o altre skill non si rimane vivi, bisogna avere magery o healing.

se uno è mooolto forte sia di abilità che di equip, se la può cavare con pozze + chivalry o spirit speak o ninjitsu o...
              Take care of yourself.

Commenta

DIciamo che con fc 3 fcr 2 già casti benissimo magie pala e che con spirit a 100 già ti curi benino ma sei un pg fragile perche hai solo un metodo di cura ninj da sola ( con pozze ovviamente) nn basta manco con monili fc fcr
                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Eskin
                  allora che consigliate?
                  chiaramente per pvp...
                  se si hanno problemi di skill cap conviene togliere healing ed usare solo pozze per curarsi e per il veleno?
                  DEVI USARLE ENTRAMBE cn le bende si ti curi ma ti posso assicurare ke le pozze veramente 4volte su 5 t salvano il c.lo...
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

visto che chivalry non è utile solo per obsu vulni, anzi....,credo che con chivalry healing e pozze il problema della curata lenta è inesistente!

una domanda......ma con ninjitzu ci su cura????? 0_0(forse ho letto male!)

Commenta

secondo te quando parlano di "corse dei cani" nel forum generale di cosa parlano?
                      Take care of yourself.

Commenta

Nu, ma cn animal form credo tu abbia buona HP regen.. Almeno credo sia x qsto ke consigliano ninj, sennò ti hiddi e aspetti il regen manuale di hp, e nn è bello...
                        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

a si runnare........che brutto!!!

Commenta

caro Eskin dipende se vuoi( puoi?) giocare pro o no... nel senso che le pozze servono sempre...se nel tuo template ci sta healing lasialo

Commenta

Per la cronaca ninj cura eccome!!!
                              Vi spiego il dire wolf ha 20 hp + del pg normale ma quell'aumento di hp è considerato come spendibile ovvero se hai 90 hp e ti trasformi te ne ritrovi 110 se ne hai 70/90 te ne ritrovi 90/110 poi torni normale e diventano 90/90 perche nn ti leva 20 hp quando torni umano, quindi so 20 hp a traformazione e con fc e fcr so TANTI hp in poco tempo senza manco dis-hiddarsi
                              MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X